Visualizzazione stampabile
-
Chiedevo come mai mi sono trovato un forum che non ho aggiunto io su quelli che seguo.un impostazione di tapatalk?che i aggiunge forum che secondo lui ti interessano? tra l'altro è un forum che non sono registrato.italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
gruco74
Chiedevo come mai mi sono trovato un forum che non ho aggiunto io su quelli che seguo.un impostazione di tapatalk?che i aggiunge forum che secondo lui ti interessano? tra l'altro è un forum che non sono registrato.italiano
Se ho ben capito stai parlando dei forum che vedi all'avvio di tapatalk, quelli sono legati al tuo account, ed inoltre Tapatalk ti propone di scegliere gli elementi di quella lista ad ogni prima installazione dell'applicazione. Quindi il forum di cui parli è stato aggiunto da Tapatalk in conseguenza ella 'passioni' che hai selezionato all'avvio.
-
Quote:
iLuke
Se ho ben capito stai parlando dei forum che vedi all'avvio di tapatalk, quelli sono legati al tuo account, ed inoltre Tapatalk ti propone di scegliere gli elementi di quella lista ad ogni prima installazione dell'applicazione. Quindi il forum di cui parli è stato aggiunto da Tapatalk in conseguenza ella 'passioni' che hai selezionato all'avvio.
Me lo sono trovato in seguiti.avevo formattatp il telefono e reinstallato tapatalk e in seguiti cera quel forum.prima però non cera nel altro telefo n o che usavo premetto che dopo aver reinstallato tapatalk ho inserito nik e password
-
Ho la 5.2.6,a volte capita che inizi a andare scattosissima a caso...per poi tornare fluida.
Con le 5.2.7 o piú recenti come siamo messi a fluiditá?
-
Uguale alla 6 per quanto mi riguarda
-
La 5.2.8 è piena di bug. Non si riesce ad usare per la moderazione.
-
Ma ci sta che nella Vs beta test ci siano dei bug, ma pretendo che una volta messa nello store sia sfruttabile al 90 % da qualsiasi utente
-
Quote:
gruco74
Me lo sono trovato in seguiti.avevo formattatp il telefono e reinstallato tapatalk e in seguiti cera quel forum.prima però non cera nel altro telefo n o che usavo premetto che dopo aver reinstallato tapatalk ho inserito nik e password
Io ho la 5.2.6
-
Quote:
gruco74
Nessuno lo sa? Io ho la 5.2.6
Di solito quando hai installato tapatalk e non effettui il login, puoi scegliere di andare avanti e li scegliere i forum da seguire, poi ti si aggiungono a quelli che hai salvato quando effettui l'accesso.
-
Quote:
paolov
La 5.2.8 è piena di bug. Non si riesce ad usare per la moderazione.
A me in altri lidi funziona senza problemi ;)