Chiedevo come mai mi sono trovato un forum che non ho aggiunto io su quelli che seguo.un impostazione di tapatalk?che i aggiunge forum che secondo lui ti interessano? tra l'altro è un forum che non sono registrato.italiano
Chiedevo come mai mi sono trovato un forum che non ho aggiunto io su quelli che seguo.un impostazione di tapatalk?che i aggiunge forum che secondo lui ti interessano? tra l'altro è un forum che non sono registrato.italiano
Se ho ben capito stai parlando dei forum che vedi all'avvio di tapatalk, quelli sono legati al tuo account, ed inoltre Tapatalk ti propone di scegliere gli elementi di quella lista ad ogni prima installazione dell'applicazione. Quindi il forum di cui parli è stato aggiunto da Tapatalk in conseguenza ella 'passioni' che hai selezionato all'avvio.
Ho la 5.2.6,a volte capita che inizi a andare scattosissima a caso...per poi tornare fluida.
Con le 5.2.7 o piú recenti come siamo messi a fluiditá?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Uguale alla 6 per quanto mi riguarda
La 5.2.8 è piena di bug. Non si riesce ad usare per la moderazione.
Andreasworks (18-10-15)
Ma ci sta che nella Vs beta test ci siano dei bug, ma pretendo che una volta messa nello store sia sfruttabile al 90 % da qualsiasi utente