Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avantarno
Di solito quando hai installato tapatalk e non effettui il login, puoi scegliere di andare avanti e li scegliere i forum da seguire, poi ti si aggiungono a quelli che hai salvato quando effettui l'accesso.
Non so io ho fatto login e mi ero trovato il forum nei seguiti forse un piccolo errore di tapatalk credo.comunque ho cancellato il forum e dopo ho provato a disconnettermi da tapatalk e non è piu riapparso
-
Ho risolto, il primo Tapatalk pro@ acquistato, dopo aver ripristinato il telefono, è "apparso" nelle applicazioni.
-
Quote:
Strange
A me in altri lidi funziona senza problemi ;)
Fondamentalmente non si riesce a cancellare i post.
-
Io avevo un forum nei miei seguiti che non avevo aggiunto me lo sono trovato dopo che ho formattato e ho rifatto accesso dopo che ho cancellato non ritorna piu.chissa che cavolo è capitato a tapatalk?
-
Quote:
paolov
Stesso problema... Effettua direttamente l'azione senza richiedere la password (che risulta appunto non inserita) e restituisce errore.
-
Quote:
paolov
Quote:
NiloGlock
Stesso problema... Effettua direttamente l'azione senza richiedere la password (che risulta appunto non inserita) e restituisce errore.
-
Quote:
Strange
Sarà un problema con Androidiani.
Ma hai la 8?
-
Nuova funzione dei PM di memorizzazione dei destinatari?
-
Quote:
motoralbi
Nuova funzione dei PM di memorizzazione dei destinatari?
Esattamente, è stata introdotta con le ultime versioni ;)
-
Quote:
paolov
Ma hai la 8?
Si....ho a bordo questa --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7026338 ;)