Visualizzazione stampabile
-
Non era bastato disconnettere Tapatalk, ho risolto cancellando i dati di Tapatalk. Per fretta avevo aggiornato alla 5.3.0 senza cancellare i dati delle 4.9.5 che ho come App di sistema. Ora mi da la possibilità di scegliere tra MP e Chat. Quindi scusa Tapatalk, questa volta non è colpa tua [emoji28].
-
Ma dove si trova Chat scusate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gruco74
Ma dove si trova Chat scusate?
Devi prima visitare il profilo di qualche utente, poi clicchi l'icona sulla destra in alto dei messaggi, subito ti viene data la possibilità di inviare un MP oppure la Chat.
-
Quote:
Malaya
Devi prima visitare il profilo di qualche utente, poi clicchi l'icona sulla destra in alto dei messaggi, subito ti viene data la possibilità di inviare un MP oppure la Chat.
Sì ok funziona! L'icona col fumetto dici vero?
-
Quote:
gruco74
Sì ok funziona! L'icona col fumetto dici vero?
Tramite questa nello screenshot.
-
Nessuno può spegarmi perché dopo aver reinstallato tapatalk su altro telefono mi sono ritrovato nei forum seguiti un forum non aggiunto da me ma empire attinente al settore che seguo? (E non cancellate il messaggio per favore.)
-
Quote:
gruco74
Ragazzi ho reinstallato tapatalk su un altro telefono e ho visto che nei forum seguiti se ne aggiunto uno che però io non ho aggiunto,sempre attinente all'argomenti che seguo però.come mai?
Quote:
gruco74
Nessuno può spegarmi perché dopo aver reinstallato tapatalk su altro telefono mi sono ritrovato nei forum seguiti un forum non aggiunto da me ma empire attinente al settore che seguo? (E non cancellate il messaggio per favore.)
Non lo cancelliamo ma è la quarta volta che rifai la stessa domanda.
La risposta è sempre la stessa, all'avvio tapatalk fa una ricerca e un'aggiunta dei forum che rispettano gli interessi dell'utente (specificati ad ogni installazione), quindi è facile che tra i risultati ne escano alcuni non voluti.
Appena possibile metteremo le domande e relative risposte note direttamente al primo post della discussione.
-
Ho installato la versione di tapatalk 5.3.0 e ad un certo punto mi si e' bloccata del tutto e non c'era verso di farla funzionare.Ho riavviato anche il device ma niente da fare.Qual'e' la versione che mi consigliate e funziona meglio? grazie.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
FABIO10
Ho installato la versione di tapatalk 5.3.0 e ad un certo punto mi si e' bloccata del tutto e non c'era verso di farla funzionare.Ho riavviato anche il device ma niente da fare.Qual'e' la versione che mi consigliate e funziona meglio? grazie.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Prova la 5.3.2. È stata rilasciata oggi sul play store.
-
Quote:
FABIO10
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Addirittura ti si è bloccato il telefono ? Un consiglio : Quando esce una nuova versione, fai un'installazione sempre pulita... Disinstallare la vecchia e installazione della nuova. Io ho fatto sempre in questo modo da anni.