Visualizzazione stampabile
-
Non so se sarà già noto o di chi sia la colpa, ma io su tapatalk 4 non ricevo le notifiche :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Non so se sarà già noto o di chi sia la colpa, ma io su tapatalk 4 non ricevo le notifiche :-(
Normale, bug noto, devi installare anche il vecchio Tapatalk HD per le notifiche, quando le aprirai si aprirà la beta comunque :)
-
Quote:
robertogl
Normale, bug noto, devi installare anche il vecchio Tapatalk HD per le notifiche, quando le aprirai si aprirà la beta comunque :)
Scusate ma io non ho mai avuto tapa hd, solo il classico, ed ora con tapa 4 non ricevo notifiche... qualcuno potrebbe illuminarmi?
-
Ma la hd non è per i Tablet? Come risolviamo x questo bug su Cell ?
-
Quote:
majinbu
Ma la hd non è per i Tablet? Come risolviamo x questo bug su Cell ?
Bisogna aspettare per capire che faranno con Tapatalk 2. La 4 è un'evoluzione della hd, non si è capito se sarà rilasciata anche a chi ha acquistato la 2.
-
Lo farò
E sono anche convinto che se dopo aver pagato a prezzo pieno l'applicazione non avrò l'aggiornamento, la cercherò senza remore su vie alternative, come è giusto che sia
-
Ragazzi ho un problema(s cosi si puo definire)..quando scrivo una risposta o un pm perche non viene fuori anche la firma??mi succede solo con tapatalk4...chi mi aiuta??:(
-
Quote:
Liberty
Ragazzi ho un problema(s cosi si puo definire)..quando scrivo una risposta o un pm perche non viene fuori anche la firma??mi succede solo con tapatalk4...chi mi aiuta??:(
Non se il primo...magari sevavessi letto qualche pist indietro avredti letto che è un problema del forum ...ad alcuni va ad altri no.... se scrivi in altri forum vedi che funziona. ;)
-
Ho disinstallato tapatalk 4, niente notifiche e per di più oggi ho quotato u post e invece di rispondere a lui tapatalk mi ha quotato un'altra persona, in pratica mi sono ritrovato auto in un thread sconosciuto e quotato un post a caso... Ho riprovato e mi quotata sempre persone a caso...
-
Quote:
NooBs7yle
Ho disinstallato tapatalk 4, niente notifiche e per di più oggi ho quotato u post e invece di rispondere a lui tapatalk mi ha quotato un'altra persona, in pratica mi sono ritrovato auto in un thread sconosciuto e quotato un post a caso... Ho riprovato e mi quotata sempre persone a caso...
Anche questo è un problema conosciuto. Ogni tanto capita. Di solito vengono quotati vecchissimi threads.
Ieri per colpa di tapatalk ho perso persino un thanks che si è beccato quell'antipatico di JacOcaJ. :D:D:D:D