Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ilari20,non e' che mi si e' bloccato il telefono ma tapatalk.Io scrivevo e leggevo tutto quello che accadeva in tempo reale ma non mi arrivavano notifiche e niente! e' diventato un tapatalk silenzioso.😊Tu con che versione ti trovi bene? ti saluto grazie.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ben ritrovati ragazzi!!!Ci deve qualcosa che non quadra...Dalla vs 5.3.0 all'ultima 5.3.3 non riesco ad avere le notifiche...in sostanza mi appare l'avviso che mi avverte che ho un ad blocker...Ovviamente non ho nessuno apk...che blocca la pubblicità!Ho un Samsung S5 con fw stock UK.(lollipop)Come potrei ovviare?Ho cancellato i dati...,a nada.Ecco lo screen
Allegato 154286
-
Disponibile 5.3.3 sul Play Store...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Disponibile 5.3.3 sul Play Store...
Ormai sta diventando come le beta di Whatsapp 'sta app: un aggiornamento al giorno e senza changelog rotfl
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Ci deve qualcosa che non quadra...Dalla vs 5.3.0 all'ultima 5.3.3 non riesco ad avere le notifiche...in sostanza mi appare l'avviso che mi avverte che ho un ad blocker...Ovviamente non ho nessuno apk...che blocca la pubblicità!Ho un Samsung S5 con fw stock UK.(lollipop)Come potrei ovviare?Ho cancellato i dati...,a nada.
La prossima volta le immagini sotto spoiler :) scaricati una versione precedente da apkmirror, sarà un bug di questa versione. Tanto domani ne esce un'altra rotfl
-
Quote:
DroidBre
Ormai sta diventando come le beta di Whatsapp 'sta app: un aggiornamento al giorno e senza changelog rotfl
Le modifiche sono queste:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...7bc74d7b90.jpg
Modalità VIP (senza pubblicità) alla modica cifra di 0.99€ al mese (ho già dato... sta volta non mi beccano più)
-
Quote:
N1m0Y
É già dalla 5.3.0 che c'é la storia dello smartlock rotfl
-
Quote:
DroidBre
É già dalla 5.3.0 che c'é la storia dello smartlock rotfl
Cosa sarebbe?Grazie anticipatamente!!!
-
Disponibile Tapatalk 5.3.4 per beta tester e non ;)
-
Uscita 5.3.5 che risolve alcuni bug :)
-
Rilasciata 5.3.6 su Play Store.