Visualizzazione stampabile
-
@Max1234ita che versione hai di Tapatalk? Se hai la 5.3.6 come me, questa è la conferma che Tapatalk non gira su tutti i Device allo stesso modo e, su ogni Device riscontriamo "Bug" diversi. Affermo questo perché con la 5.3.6 sul mio Device reindirizza correttamente ai post in base alla configurazione scelta nelle impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
@
Max1234ita che versione hai di Tapatalk? Se hai la 5.3.6 come me, questa è la conferma che Tapatalk non gira su tutti i Device allo stesso modo e, su ogni Device riscontriamo "Bug" diversi. Affermo questo perché con la 5.3.6 sul mio Device reindirizza correttamente ai post in base alla configurazione scelta nelle impostazioni.
Si è la 5.3.6.
Giusto per la cronaca, il mio device é un Galaxy S Advance con ROM Carbon Kitkat 4.4.4 (ovviamente rootato).
Max
-
Quote:
Max1234ita
Si è la 5.3.6.
Giusto per la cronaca, il mio device é un Galaxy S Advance con ROM Carbon Kitkat 4.4.4 (ovviamente rootato).
Max
Capisci che già di suo Tapatalk non viene testata su tutti i Device e su tutte le ROM, se poi ci mettiamo che hai una "Custom ROM" è normale riscontrare più "Bug", o comunque Bug che altri non riscontrano, infatti io ho la "ROM Stock, aimè su versione stagionata 4.2.2 😂" moddata al massimo con Xposed e Company e, non riscontro il Bug di cui abbiamo discusso nei precedenti post. Capire perché con la stessa versione su due Device diversi, un Bug si presenta solo su uno, è impresa ardua se ci mettiamo che può oltretutto dipendere dal Server e dai nostri account Tapatalk.
Ciao.
-
A me tapatalk non notifica più nulla, di nessun forum, eppure non ho modificato le impostazioni...ho già svuotato le cache e cancellato i dati...niente! ! Ho l'ultima versione Dell app...
-
Eh niente, ci risiamo, passano 2/3 giorni massimo 4 e non si ricevono più notifiche con la 5.3.6. Bisogna come al solito "cancellare i dati" e riconfigurare Tapatalk per riavere le notifiche. Onestamente, non so se è un Bug di Tapatalk oppure il mio sistema che crea questo Bug alla sola App Tapatalk, perché dalle altre App le notifiche GCM Push arrivano puntualmente, questo motivo mi fa pensare che la colpa è di Tapatalk. Infatti, con l'App "TUTTO Mercato WEB" che ha lo scopo di fornire notifiche Push dei risultati di calcio in tempo reale ovviamente dei Gol, le notifiche arrivano puntuali anche da ibernata con Greenify (e quando ha notificato ieri i Gol del Napoli contro l'Inter, che goduria 😂). Anche "WhatsApp" notifica puntualmente anche da ibernata.
Altri con lo stesso problema?
-
Quote:
Malaya
Eh niente, ci risiamo, passano 2/3 giorni massimo 4 e non si ricevono più notifiche con la 5.3.6. Bisogna come al solito "cancellare i dati" e riconfigurare Tapatalk per riavere le notifiche. Onestamente, non so se è un Bug di Tapatalk oppure il mio sistema che crea questo Bug alla sola App Tapatalk, perché dalle altre App le notifiche GCM Push arrivano puntualmente, questo motivo mi fa pensare che la colpa è di Tapatalk. Infatti, con l'App "TUTTO Mercato WEB" che ha lo scopo di fornire notifiche Push dei risultati di calcio in tempo reale ovviamente dei Gol, le notifiche arrivano puntuali anche da ibernata con Greenify (e quando ha notificato ieri i Gol del Napoli contro l'Inter, che goduria 😂). Anche "WhatsApp" notifica puntualmente anche da ibernata.
Altri con lo stesso problema?
Però ho notato che a volte, se si sta consultando tapatalk e si viene citati, la notifica arriva...
-
Quote:
thomas4speed
Però ho notato che a volte, se si sta consultando tapatalk e si viene citati, la notifica arriva...
Purtroppo a me no, quando smettono di arrivare non ne ricevo proprio più. Come scritto nel precedente post mi tocca cancellare i dati e riconfigurare Tapatalk. La cosa sta diventato fastidiosa, mi sa che torno alla versione 4.9.5 😂.
-
Quote:
Malaya
Purtroppo a me no, quando smettono di arrivare non ne ricevo proprio più. Come scritto nel precedente post mi tocca cancellare i dati e riconfigurare Tapatalk. La cosa sta diventato fastidiosa, mi sa che torno alla versione 4.9.5 😂.
Boh ora che mi hai citato mi è arrivata la notifica da sola!
-
@thomas4speed qualche ora fa ho cancellato i dati, e come vedi nello screenshot ora arrivano. Un dubbio però mi assale 😂 ho come l'impressione che la mancanza di notifiche, questo Bug, si verifica e può dipendere da come si chiude/esce da Tapatalk. Se chiudo Tapatalk con il tasto "indietro" non si è mai verificato il Bug delle notifiche. Se invece Tapatalk si chiude all'improvviso oppure si chiude la finestra dalle "App recenti" senza prima aver chiuso Tapatalk con il tasto "indietro", riscontro il Bug delle notifiche. Devo approfondire meglio questa cosa.
-
Quote:
Malaya
@
thomas4speed qualche ora fa ho cancellato i dati, e come vedi nello screenshot ora arrivano. Un dubbio però mi assale 😂 ho come l'impressione che la mancanza di notifiche, questo Bug, si verifica e può dipendere da come si chiude/esce da Tapatalk. Se chiudo Tapatalk con il tasto "indietro" non si è mai verificato il Bug delle notifiche. Se invece Tapatalk si chiude all'improvviso oppure si chiude la finestra dalle "App recenti" senza prima aver chiuso Tapatalk con il tasto "indietro", riscontro il Bug delle notifiche. Devo approfondire meglio questa cosa.
Ora faccio la prova ad uscire tramite tasto indietro, vediamo se notifica eventuali risposte...