Visualizzazione stampabile
-
Ciao @NiloGlock, chiedo un tuo parere visto che sicuramente usi Tapatalk da molto più tempo di me, e sei sicuramente ferrato in materia riguardo Tapatalk essendo anche utente "Vip".
Dunque, ho notato e non è la prima volta che, dopo un post inviato da Tapatalk, risulto utente "Vip" quando in realtà non lo sono. L'ultima volta è successo proprio pochi minuti fa come si vede nello screenshot, e risulto utente "Vip". Come mai?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Ciao @
NiloGlock, chiedo un tuo parere visto che sicuramente usi Tapatalk da molto più tempo di me, e sei sicuramente ferrato in materia riguardo Tapatalk essendo anche utente "Vip".
Dunque, ho notato e non è la prima volta che, dopo un post inviato da Tapatalk, risulto utente "Vip" quando in realtà non lo sono. L'ultima volta è successo proprio pochi minuti fa come si vede nello screenshot, e risulto utente "Vip". Come mai?
Grazie.
Ciao, a me risulti come utente standard:
Essendo io già VIP non saprei se sia normale o si tratta di un bug (sono più propenso per quest'ultima opzione 😂), qualche utente non VIP potrebbe confermare? Capita random dopo l'invio di un post?
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, a me risulti come utente standard:
Essendo io già VIP non saprei se sia normale o si tratta di un bug (sono più propenso per quest'ultima opzione 😂), qualche utente non VIP potrebbe confermare? Capita random dopo l'invio di un post?
Da me si vede come utente normale https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...60503ed9c4.jpg (mi scuso se la foto può risultare troppo grande ma sono col cellulare.)
-
Quote:
Avantarno
Uguale sul mio Tapatalk. Vedo malaya come utente normale
-
Grazie per le risposte. Non succede sempre, solo alcune volte subito dopo l'invio di un post risulto utente "Vip" per pochi istanti come si vede nel precedente screenshot. Poi però, se ricarico la pagina oppure esco/entro nel Thread risulto come giusto che sia utente "normale" (con il simbolo t) e non più "Vip" (con il simbolo v).
A questo punto penso anch'io si tratti di un Bug, magari non proprio di Tapatalk ma del mio "account" Tapatalk.
-
Ragazzi ma capita anche voi che aprite un Link ad una discussione dal browser o dalla ricerca Google o da quello che è e non vi apre più la discussione stessa come un tempo ma apre semplicemente tapatalk come se fosse stato lanciato dal launcher?
-
Quote:
brainvision
Ragazzi ma capita anche voi che aprite un Link ad una discussione dal browser o dalla ricerca Google o da quello che è e non vi apre più la discussione stessa come un tempo ma apre semplicemente tapatalk come se fosse stato lanciato dal launcher?
Lo fa dalla versione 5.1.1 se non sbaglio
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Posso dire che ho risolto il problema delle notifiche di tapatalk andando nella gestione delle applicazioni e spuntandola come se non dovesse mai essere congelata...
-
Solo a me succede che, da immagine, cliccando su un link da tapatalk verso androidiani quindi supportato da tapatalk prima mi apre chrome con un url di redirect proprietario quindi chiude il browser e, da screenshot, mi fa scegliere come proseguire e se scelgo di nuovo tapatalk mi porta alla home della app con un toast di errore che mi avvisa che il forum non è supportato(!?).
Non so dire da quando, versione 5.3.6.
Edit: lo fa solo con quelli come in immagine con il titolo di una discussione (non saprei come definirli), se faccio qui funziona e pure con https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=85108
-
Quote:
Gege98
Solo a me succede che, da immagine, cliccando su un link da tapatalk verso androidiani quindi supportato da tapatalk prima mi apre chrome con un url di redirect proprietario quindi chiude il browser e, da screenshot, mi fa scegliere come proseguire e se scelgo di nuovo tapatalk mi porta alla home della app con un toast di errore che mi avvisa che il forum non è supportato(!?).
Non so dire da quando, versione 5.3.6.
Edit: lo fa solo con quelli come in immagine con il titolo di una discussione (non saprei come definirli), se faccio
qui funziona e pure con
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=85108
A me li ha sempre fatto