Visualizzazione stampabile
-
Installata ultima vs da play store,la 5.4.5...scandalosa che mi notifica pure la pubblicità nei 3d sottoscritti....
-
Sbaglio o l'opzione "silenzioso" sotto le notifche alle discussioni non mette realmente in silenzioso ma annulla la sottoscrizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
Installata ultima vs da play store,la 5.4.5...scandalosa che mi notifica pure la pubblicità nei 3d sottoscritti....
Bravo, me ne sono accorto solo ora [emoji53] [emoji53] [emoji53] [emoji58] [emoji58] [emoji58]. A sto punto era meglio se la facevano a pagamento, o almeno mettessero pubblicità a tema con il contenuto del forum
-
Solo io trovo la 5.4.5 molto più fluida delle precedenti? Finalmente si sono decisi a ridimensionare quelle orribili schede giganti nel menù "Seguiti"..[emoji16]
-
No, anch'io la trovo molto più fluida, per il momento sembra strano, ma non riscontro bug. Bravi.
-
Vero,più fluida(le versioni vecchie avevano lag assurdi),molto strano...
-
Quote:
astrone
Solo io trovo la 5.4.5 molto più fluida delle precedenti? Finalmente si sono decisi a ridimensionare quelle orribili schede giganti nel menù "Seguiti"..[emoji16]
Quote:
Malaya
No, anch'io la trovo molto più fluida, per il momento sembra strano, ma non riscontro bug. Bravi.
Quote:
motoralbi
Vero,più fluida(le versioni vecchie avevano lag assurdi),molto strano...
É Natale per tutti, dal 2016 tornerà la classica app buggata.
-
Quote:
DroidBre
É Natale per tutti, dal 2016 tornerà la classica app buggata.
Speriamo di no [emoji2]
-
Quote:
Malaya
Per la fluidità ok, ma per quanto mi riguarda i bug rimangono e sono anche gravi (primo fra tutti l'impossibilità di aprire link "estesi", passando poi per gli infiniti problemi negli strumenti di moderazione)...
-
Quote:
NiloGlock
Per la fluidità ok, ma per quanto mi riguarda i bug rimangono e sono anche gravi (primo fra tutti l'impossibilità di aprire link "estesi", passando poi per gli infiniti problemi negli strumenti di moderazione)...
Nilo, ma quelle sono features! Almeno lavori di meno rotfl