Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Vero,più fluida(le versioni vecchie avevano lag assurdi),molto strano...
lag assurdi.. e talvolta anche crash terribili
-
Quote:
NiloGlock
Per la fluidità ok, ma per quanto mi riguarda i bug rimangono e sono anche gravi (primo fra tutti l'impossibilità di aprire link "estesi", passando poi per gli infiniti problemi negli strumenti di moderazione)...
quoto... inutilizzabile al momento per moderare se si utilizzano le notifiche mail
-
Quote:
Anna
quoto... inutilizzabile al momento per moderare se si utilizzano le notifiche mail
Ma provo a scrivere con il mio super inglese un post sul gruppo G+ delle Beta di Tapatalk?
-
Quote:
DroidBre
Ma provo a scrivere con il mio super inglese un post sul gruppo G+ delle Beta di Tapatalk?
che aspetti?
-
Quote:
Anna
che aspetti?
Il bonifico rotfl
Appena ho tempo, scrivo, mando a qualcuno che sa l'inglese più di me e lo faccio.
-
Quote:
NiloGlock
Per la fluidità ok, ma per quanto mi riguarda i bug rimangono e sono anche gravi (primo fra tutti l'impossibilità di aprire link "estesi", passando poi per gli infiniti problemi negli strumenti di moderazione)...
Ah ecco, mi sembrava strano l'assenza di bug :rotfl: del resto ho aggiornato da pochi giorni.
Indubbiamente i bug sulla moderazione andrebbero risolti per primi o meglio non ci devono essere proprio, visto l'importanza della moderazione delle sezioni di un Forum, sinceramente non sapevo che tramite Tapatalk si potesse moderare un Forum.
-
Infatti non si può.....o meglio le funzioni di moderazione sono molto limitate, tanto che moderare da Tapatalk diventa più che altro macchinoso, frustrante e rischioso (aldilà dei bug).
Alla fine la moderazione possibile si racchiude alla chiusura/apertura dei 3d, spostare qualche discussione (anche se macchinoso e rischioso), modificare/softliminare post, modificare i titoli dei 3d e davvero poco altro.
Che Tapatalk non possa sostituire la versione "browser" di qualsiasi forum è un dato di fatto che va oltre l'esistenza o meno di bug ;)
-
Questa sera non riesco ad inviare messaggi privati (MP) con Tapatalk, esce la scritta: "impossibile inviare messaggio, se il problema persiste contattare l'amministratore del Forum". Succede anche a voi?
-
Quote:
Malaya
Questa sera non riesco ad inviare messaggi privati (MP) con Tapatalk, esce la scritta: "impossibile inviare messaggio, se il problema persiste contattare l'amministratore del Forum". Succede anche a voi?
Hai pm.
Ha funzionato.
-
Risolto, non c'entra Tapatalk, sicuramente l'utente a cui devo inviare l'MP ha la cartella degli MP piena. Scusate.