Sono io fesso o la ricerca è penosa (quella dentro un thread proprio zero). Problemi miei, del forum o della app?
Visualizzazione stampabile
Sono io fesso o la ricerca è penosa (quella dentro un thread proprio zero). Problemi miei, del forum o della app?
Almeno con la 5.4.5 la nuova ricerca funziona bene o meglio non trovo cambiamenti se non nei filtri semplificati, anche i due filtri per la ricerca funzionano bene quando la ricerca parte all'interno di un Thread, mentre i filtri sono 3 quando la ricerca parte dalla Home. Dentro un Thread non si possono cercare frasi ecc. ma dentro un Thread dalla barra di ricerca si può solo avviare la ricerca per trovare altri post di altri Thread, oppure Thread che contengono alcune frasi nei post, o meglio ancora nel titolo del Thread, poi per semplificare la ricerca si può usare il filtro "Cerca solo nel titolo" nel caso volessimo trovare il Thread ufficiale di un Device giusto per fare un esempio.
Rilasciata 5.4.6 tramite Play Store ;)
Strana la cosa io c'è l'ho già da 2 giorni
Come funziona? Conviene aggiornare?
Stefa99
Io ho aggiornato e non noto grandi differenze dalla versione precedente . Quello che mi ha dato fastidio e la chat invadente che si è attivata automaticamente e che devi andare a cercarti nei menù impostazioni per eliminarla.... [emoji19]
Ragazzi ma 5.4.6 vi arrivano le notifiche pm? A me non più. ..
Ciao, oggi per la prima volta si è presentato un bug di Tapatalk 5.4.5, praticamente nella home notifiche/sottoscrizioni non vengono visualizzati dei titoli di alcuni nuovi Thread aperti. Basta vedere il seguente screenshot dove si nota chiaramente che ci sono degli spazi "vuoti' invece del titolo del Thread, e se clicco su questi spazi vuoti si apre il Thread correttamente. Problema di Tapatalk o del Forum Androidiani? Giusto per capire se occorre cancellare i dati di Tapatalk e configurare da capo le sue impostazioni per l'ennesima volta 😥.
Spoiler:
Ciao a tutti, ho appena installato tapatalk ed eseguendo l'accesso tramite G+ mi ha automaticamente riconosciuto alcuni account con quello di questo forum. Aggiungendo alla lista un forum (tomshw) mi ha registrato su quel forum con l'account di tapatalk, però io ho già un account registrato e vorrei importarlo su tapatalk. È possibile farlo?