Basta che ti slogghi da quel forum e ti rilogghi con le tue credenziali di quel forum.
Visualizzazione stampabile
Basta che ti slogghi da quel forum e ti rilogghi con le tue credenziali di quel forum.
Io ho un piccolissimo problema...
Spoiler:
Come vedete in alto, é presente la scritta "Hitachyuciha98 é conosciuto su tapatalk come ecc...". Il problema é che quello...non é il mio account😂 Io su tapatalk mi chiamo
" Hitachy" e ho la foto di uno scheletro finto.
Costui, invece, non ho la bencheminima idea di chi sia. Come posso risolvere? Ho gia fatto il logout da androidiani e da tapatalk ma nulla...Spoiler:
Hanno la versione 5.3.6 e in alcuni forum mi dice che non ci sono discussioni
Ho la 5.4.6,solo a me a volte nello scrolling fra le sottoscrizioni comincia a laggare come se non ci fosse un domani?
La cosa è randomica, ora riporta al mio profilo:
Spoiler:
Saràun nuovo buguna nuova feature!
Direi di no... E non solo in quella schermata... Probabile che sia dovuto al caricamento delle immagini ma è assurdo, l'ottimizzazione è davvero pessima.
Ma perché hanno tolto il pallino numerato per indicare i nuovi post nella scheda sottoscrizioni? A mio parere era assai più comodo.
Inoltre ora anche leggendo gli ultimi post di un topic sottoscritto rimane il messaggio "X nuovi messaggi da Tizio, Caio e Sempronio".
Si perdono in un bicchiere d'acqua proprio.
Ciao ragazzi, c'è un modo di aprire i link sempre all'interno dell'applicazione invece di essere dirottati sul browser?