Visualizzazione stampabile
-
Riporto un problema che pensavo fosse risolto qualche giorno fa, che purtroppo si é ripresentato.
Su 5 messaggi privati che ricevo 4 li visualizza correttamente, il quinto invece mi dice che "il messaggio non é pių disponibile". Allora devo cancellare i dati oppure forzare l'arresto dell'app e riavviarla per riuscire a leggere il messaggio.
Č forse un bug?
-
Da qualche ora nella schermata "Notifiche" non viene visualizzato pių nulla come si vede da screenshot. Per scrivere devo entrare da "Seguiti" nei singoli Forum. Ho provato a cancellare i dati ma nulla, a questo punto credo un problema server. Succede anche a voi?
-
+1 Ogni tanto capita.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Da qualche ora nella schermata "Notifiche" non viene visualizzato pių nulla come si vede da screenshot. Per scrivere devo entrare da "Seguiti" nei singoli Forum. Ho provato a cancellare i dati ma nulla, a questo punto credo un problema server. Succede anche a voi?
Quote:
paolov
Confermo, a me oggi riporta quelle delle 8 circa... La schermata non si aggiorna.
-
Grazie ragazzi, problema rientrato, evidentemente un problema momentaneo del server di Tapatalk nella giornata di ieri.
-
L'ultima versione disponibile sia su apk mirror che sul play store é la 5.6.1?
-
Quote:
Avantarno
L'ultima versione disponibile sia su apk mirror che sul play store é la 5.6.1?
Si amigus :)
-
Con la 5.6.1 qualcuno ha problemi di connessione? Mi fa accedere tranquillamente ai thread sottoscritti mentre se cerco di aprirne uno non sottoscritto mi rimane su caricamento all'infinito e non lo apre.
Inoltre quando scrivo un messaggio in un thread e do l'invio non visualizzo pių come prima la mia risposta immediatamente, ora do l'invio poi ritorna nella schermata di scrittura del messaggio, per vedere se me l'ha postato correttamente devo andare nei sottoscritti e aggiornare.
EDIT ora nemmeno tutti i sottoscritti mi apre pių, la maggior parte delle volte rimane in caricamento e basta
-
Quote:
lacico
Con la 5.6.1 qualcuno ha problemi di connessione? Mi fa accedere tranquillamente ai thread sottoscritti mentre se cerco di aprirne uno non sottoscritto mi rimane su caricamento all'infinito e non lo apre.
Inoltre quando scrivo un messaggio in un thread e do l'invio non visualizzo pių come prima la mia risposta immediatamente, ora do l'invio poi ritorna nella schermata di scrittura del messaggio, per vedere se me l'ha postato correttamente devo andare nei sottoscritti e aggiornare.
EDIT ora nemmeno tutti i sottoscritti mi apre pių, la maggior parte delle volte rimane in caricamento e basta
Ciao, in questi giorni (come ho scritto pių su in un post) Tapatalk sta avendo problemi di server, e non sono l'unico. Quindi magari aspetta qualche giorno. Altrimenti se non č il server, potresti risolvere ovviamente cancellando i dati di Tapatalk, per poi procedere con una nuova configurazione.
Comunque con la 5.6.1 ho avuto diversi problemi anch'io. Ora sono con la 5.4.5 che sembra andare bene a parte il problema server dell'altro giorno poi rientrato.
-
Ho aggiornato di recente tapatalk alla versione 5.6.7 ... ma le sezioni "partecipati" e "sottoscritti" non esistono pių?