Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma non so di quale icona vip parli... ho un normalissimo account tapatalk fatto tempo fa, ho eliminato cache e dati, sono rientrato con l account tapatalk e quando provo ad entrate su androidiani "Come EmanueleGm" non mi fa entrare e mi esce quella scritta, mentre se utilizzo i dati del forum mi fa entrare normalmente.
Aggiungo che questo problema me lo da soltanto con androidiani, su altri forum mi fa accedere tranquillamente come EmanueleGm
-
Anch'io è tutto il pomeriggio che ho problemi con Tapatalk in generale, causa server. Ora sembra andare meglio ma non mi arrivano più notifiche, né tantomeno si aggiornano nella scheda: Notifiche>Sottoscrizioni. Mi sa che tocca cancellare i dati e riconfigurare il tutto, perché quando il server fa così, ho notato che i dati di Tapatalk si corrompono e, solo cancellando i dati e riconfigurando si risolve tutto.
-
Io ho cancellato dati e cache, ma non ho risolto per niente...
-
Infatti io non ho cancellato nulla per ora, fatto sta, che non ricevo più notifiche. Devo controllare i Thread singolarmente per verificare nuovi post. Problemi server al 100%.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strange
Aggiungete queste 2 stringhe alla whitelist di adaway:
[HIDE]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f31357684f.jpg[/HIDE]
Sloggatevi da Tapatalk, possibilmente cancellate cache (e dati ma forse non serve) e riloggatevi con il vostro account (meglio se con account creato sul forum di Tapatalk....quello per avere l'icona Vip ;) ).
Ciao, ho provato ad aggiungere le stringhe che hai segnato ma non mi permette di inserirli perché mi risponde che l'host non è valido....
-
Ora riesco ad effettuare il login ma nessuna notifica... Non vengono riportate nella rispettiva schermata. Provati logout e cancellazione cache (e dati) senza esiti.
-
@NiloGlock stesso identico problema. Ancora persiste questa mattina. Nulla è servito cancellare dati ecc. Versione 5.7.0. Questo è l'inizio della fine di Tapatalk [emoji23].
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ciao, ho provato ad aggiungere le stringhe che hai segnato ma non mi permette di inserirli perché mi risponde che l'host non è valido....
Disattiva adaway tappando sul tasto "Disabilita il blocco pubblicità", edita la whitelist aggiungendo le stringhe consigliate, riabilita adaway in modo che crei un nuovo file host con le nuove eccezioni e riavvia il telefono.
@Malaya prova ad aggiornare alla v5.7.2. È una Final perciò dovrebbe funzionare "abbastanza" bene.
A me funziona bene anche se c'è da dire che io non uso le notifiche (troppo invadenti per i miei gusti).
-
@Strange grazie ora la provo. Il fatto che con la 5.7.0 non solo non arrivano le notifiche "GCM Push" quando Tapatalk è chiusa, ma non compaiono nemmeno nella schermata delle schede: Notifiche>Sottoscrizioni/Tu/Messaggi. Come si può vedere da screenshot l'ultima notifica risale a ben 17 ora fa.
-
A me l'ultima è arrivata 2 ore fa
[HIDE] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a0579c05cc.jpg[/HIDE]
Comunque sono problemi ai server....evidentemente stanno facendo manutenzione, ampliamenti o hanno altri casini.
Ma a parte questo che non credo abbia a che fare con la versione utilizzata, la 5.7.2 funziona bene :)