Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ciò di cui siamo quasi tutti certi é che quasi sicuramente non é colpa tua...rotfl
Prova a cancellare i dati di Tapatalk e a rifare il login. (Meglio se hai un account tapatalk almeno ti rimette tutti i forum seguiti...)
Ho l'impressione che serva a poco cancellare i dati o rifare il login... È capitato anche a me... Quando i server non funzionano bisogna mettersi l'anima in pace e aspettare che il team di tapatalk risolva i suoi problemi.... [emoji15]
-
Ieri ho inviato una mail al team di Tapatalk segnalando questo ma anche altri problemi, tra cui:
- Voci non tradotte
- Se si apre il profilo utente e ci si reca in una discussione in cui ha postato, se si preme sulla sezione (nella barra in alto) non funziona e si viene riportati al profilo
- Impossibilità di cancellare discussioni
- Nel tab sottoscritti sono presenti gli strumenti di moderazione per tutti i thread, anche quelli in sezioni non moderate
;)
-
Quote:
NiloGlock
Ieri ho inviato una mail al team di Tapatalk segnalando questo ma anche altri problemi, tra cui:
- Voci non tradotte
- Se si apre il profilo utente e ci si reca in una discussione in cui ha postato, se si preme sulla sezione (nella barra in alto) non funziona e si viene riportati al profilo
- Impossibilità di cancellare discussioni
- Nel tab sottoscritti sono presenti gli strumenti di moderazione per tutti i thread, anche quelli in sezioni non moderate
;)
Chissà se serve a qualcosa...[emoji15]
-
Quote:
ag79
Chissà se serve a qualcosa...[emoji15]
Di solito, nei thread della versione beta, sono abbastanza carini i dev.
Via mail io non ho mai mandato nulla a loro, mi sono sempre interfacciato via PM/chat di Tapa.
Io scriverò la stessa cosa che ha scritto @NiloGlock anche in quei thread, magari mi considerano LOL
-
Buongiorno. Tempo fa avevo sottoscritto un forum molto famoso con tapatalk.
Il forum ha smesso di usare tapatalk. Io non lo ho nella lista dei forum ma trovo sempre gli aggiornamenti delle mie discussioni nella lista aggiornamenti. Poi chiaramente non mi fa entrare.
Come posso eliminarle?
Ho cambiato anche tel quindi non è sufficiente reinstallare
-
Quote:
tabs78
Buongiorno. Tempo fa avevo sottoscritto un forum molto famoso con tapatalk.
Il forum ha smesso di usare tapatalk. Io non lo ho nella lista dei forum ma trovo sempre gli aggiornamenti delle mie discussioni nella lista aggiornamenti. Poi chiaramente non mi fa entrare.
Come posso eliminarle?
Ho cambiato anche tel quindi non è sufficiente reinstallare
Vai nelle notifiche e cerchi il forum che dici te...e disabiliti tutte le notifiche.
-
non so ilperchè ma con talptalk in alcuni 3ad è sparita la barra per rispondere nel relativo 3ad
-
Quote:
yuri76
non so ilperchè ma con talptalk in alcuni 3ad è sparita la barra per rispondere nel relativo 3ad
Evidentemente la discussione è stata chiusa ;)
-
Quote:
NiloGlock
Evidentemente la discussione è stata chiusa ;)
gurda questa discussione non è chiusa
http://s24.postimg.org/r8sko0cox/Scr...403_113932.jpg
-
Quote:
yuri76
Hai provato a sloggarti e accedere nuovamente?