Visualizzazione stampabile
-
Penso che sia un problema di tapatalk e lollipop .. ho lo stesso problema. . Lollipop 5.0 e note 3 Lollipop fa pena.. anche con l'°app Androidiani non posso quotare il messaggio per rispondere. . Ho solo la risposta rapida. .. che disastro. .
androidiani .app. funziona..
-
Pur essendo connesso al forum Androidiani, anche a me ieri Tapatalk non dava la possibilità di rispondere nei Thread. È bastato disconnettersi per poi riconnettersi solo sul forum Androidiani. Questo accadeva solo sul forum Androidiani, mentre su altri forum tutto nella norma. Vai a scoprire di chi è la colpa [emoji23].
-
Però con speedwizz 4.1 e note 2 tapatalk funziona perfettamente.. Mentre con il note 3 e lollipop 5.0 non va.. Non scrive.. e manco l'app androidiani.com va benissimo , ha solo la risposta rapida.. Quindi direi escluso il server... [emoji6]
-
Basta sloggarsi ... e accedere di nuovo. Almeno per me' .
-
Ora ha funzionato. Ma ieri no
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Ora ha funzionato. Ma ieri no
Scusa ora ha funzionato cosa ?
-
-
Quote:
yuri76
La disconnessione
A me, ha funzionato la disconnessione ieri mattina... Comunque l'importante si risolva.
-
Scusate, ma se volessi allegare un'immagine ad un post devo per forza accedere con un account tapatalk?
La trovo un po'fastidiosa 'sta cosa... 😕
-
Quote:
Max1234ita
Scusate, ma se volessi allegare un'immagine ad un post devo per forza accedere con un account tapatalk?
La trovo un po'fastidiosa 'sta cosa... 😕
Lo alleghi normalmente. Anzi con talpa è più facile