Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Lo alleghi normalmente. Anzi con talpa è più facile
Strano, sono loggato sul forum col mio solito account che uso anche da pc, se tocco l'icona per allegare un'immagine mi esce la schermata di logon di tapatalk e Paso solo scegliere di entrare con google+, Facebook, e-mail/password oppure accedere con un account...
Se metto e-mail e password mi ritrovo connesso con un account tapatalk che ho creato tempo fa e che NON voglio usare.
-
-
Anche a me chiede la registrazione per allegare
-
Stessa cosa di yuri... note3 e lollipop 5.0 non scrive ,non quota ,si può solo ringraziare (sarebbe utile a molti questa configurazione. .. a hahaha. .)Ma non dipende da tapatalk e basta,perché anche con Androidiani non riesco a quotare .. funziona solo la risposta rapida.. invece con note2 e speedwizz 4.1.2 funziona.. con note2 e kk 4.4 funziona..
androidiani .app. funziona..
Doppio post ma utile... Ho provato tapatalk con altri forum e funziona perfettamente!!!! Non funziona solo con androidiani.com!!!!! Non é un problema di tapatalk visto che si hanno problemi anche con l' applicazione di androidiani.come tapatalk ma solo con questo forum... Ragazzi.... Cosa avete combinato??! [emoji33]
-
Quote:
gion65
Doppio post ma utile... Ho provato tapatalk con altri forum e funziona perfettamente!!!! Non funziona solo con androidiani.com!!!!! Non é un problema di tapatalk visto che si hanno problemi anche con l' applicazione di androidiani.come tapatalk ma solo con questo forum... Ragazzi.... Cosa avete combinato??! [emoji33]
Speriamo risolvano presto
-
Quote:
yuri76
Ricordatevi che quando allegate immagini come screenshot ad alta risoluzione,vanno messe sotto spoiler(per chi non lo sapesse,scrivete [ spoiler] link della immagine allegata [/ spoiler] senza gli spazi nei codici)...altrimenti da PC appaiono delle gigantografie [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Ricordatevi che quando allegate immagini come screenshot ad alta risoluzione,vanno messe sotto spoiler(per chi non lo sapesse,scrivete [ spoiler] link della immagine allegata [/ spoiler] senza gli spazi nei codici)...altrimenti da PC appaiono delle gigantografie [emoji6]
Piccolo OT : vale anche per tapatalk la sintassi dello spoiler? Una volta avevo provato ma non è stata presa...
-
Quote:
Max1234ita
Scusate, ma se volessi allegare un'immagine ad un post devo per forza accedere con un account tapatalk?
La trovo un po'fastidiosa 'sta cosa... 😕
Le immagini caricate con Tapatalk non finiscono sull'host del forum ma su quello di Tapa, per quello che è richiesto il login ;)
Quote:
bsth
Salve, ennesimo problema per me ma questa volta non riesco a sistemarlo.
Android 5.1 su elephone P6000 pro, da circa 1 mese youtube ha smesso di funzionare, quando lo apro non riesco a fare nessuna operazione e non vede nessuna cronologia, come se non ci fosse un utente ma di fatto l'utente c'è!
poco male, ho risolto entrandoci usando internet. Ho deciso di rimuovere l'icona dal desk e per farlo ho avuto la brillante idea di "terminare" l'applicazione dai comandi delle app, già perchè la disinstallazione me la vieta anche se ho i permessi...booh... Tutto bene fino a quando non ho riavviato il telefono, ora ho una bella schermata in sovraimpressione che riporta la dicitura "L'applicazione youtube si è bloccata in modo anomalo" e mi dà la possibilità di segnalare il problema o un OK per accettarlo. Ho provato entrambi le soluzioni ma nonsi muove niente, la schermata di avviso non scompare e io non riesco a compiere nessuna operazione se non quella di spegnerlo utilizzando la rimozione della batteria o il riavvio con la pressione prolungata del tasto di accensione, ma il problema non sparisce.
Prima di fare l'hard reset (che mi farebbe perdere molti dati) vorrei provare una soluzione diversa se esiste, ora ho collegato il cell al computer con l'intento di eliminare definitivamente l'app di youtubema non trovo niente tra le cartelle del telefono che possa aiutarmi.
Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?
Il telefono è automaticamente in modalità aereo e non funziona.
Grazie
Non ho capito in che modo riguardi Tapatalk... OT cancellato
Quote:
gion65
Doppio post unito e problema segnalato a chi di competenza, anche se ripeto, io non ho problemi nel postare (mai avuti nemmeno in passato).
Quote:
motoralbi
Quoto, spoiler inserito.
Quote:
ag79
Piccolo OT : vale anche per tapatalk la sintassi dello spoiler? Una volta avevo provato ma non è stata presa...
Si, funziona ;)
P.S. Solo a me arrivano notifiche dei miei stessi post?
-
Quote:
NiloGlock
Le immagini caricate con Tapatalk non finiscono sull'host del forum ma su quello di Tapa, per quello che è richiesto il login ;)
Non ho capito in che modo riguardi Tapatalk... OT cancellato
Doppio post unito e problema segnalato a chi di competenza, anche se ripeto, io non ho problemi nel postare (mai avuti nemmeno in passato).
Quoto, spoiler inserito.
Si, funziona ;)
P.S. Solo a me arrivano notifiche dei miei stessi post?
No, a me la notifica del mio messaggio non è arrivata.
-
Oggi su Lollipop 5.1.1 Tapatalk non da problemi, tutto nella norma. Versione 5.7.0.