'Pupazza...
Però facendo così il mio post risulta come fatto da un altro account. A questo punto mi trovo di nuovo con l'identità "sdoppiata"!
Visualizzazione stampabile
Io praticamente invece non riesco più ad utilizzare il forum Androidiani da Tapatalk, riesco a trovare qualche discussione solo passando per il tab subforum, gli altri tab come non letti, sottoscritti, partecipati ecc ecc risultano sempre con "nessuna discussione" e se provo a fare una ricerca non mi trova nessun thread, ho provato a fare la ricerca manuale di questo thread ad esempio e risultava sempre "nessun elemento", per poter scrivere ho usato l'app Androidiani. Qualcuno ha lo stesso problema? Allego un paio di screen
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È evidente che non sia l'applicazione tapatalk ad avere problemi perché per gli altri forum funziona bene, io sinceramente non ho problemi nemmeno su Androidiani per fortuna, comunque di solito quando ci sono questi piccoli problemi si risolvono semplicemente andando in impostazioni applicazioni e cancella dati, dopo si rifà il login ai forum e funziona bene, se può essere di aiuto ho la versione 5.7.2 modo black&blue che aggiorno sempre da xda
RISOLTO!!!!! ho rifatto la procedura di accesso (username e password)ad Androidiani. Com peró da applicazione tapatalk e dopo ha ripreso a funzionare tutto quanto di nuovo.... evviva!!!![emoji7]
INVIATO DA TAPATALK NUOVAMENTE.. [emoji27]
@gion65 certo che ce ne hai messo di tempo 😜. Avevo già scritto ieri di fare così: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7441149
Io oltre la versione del playstore attuale uso ancora la vecchia versione pro 4.6.2 rimossa da tempo, se non fosse che non funziona più l'inserimento delle immagini userei solo questa... Adesso però con la 4.6.2 non funziona più il forum di Androidiani(c'è nella lista ma non si apre più nulla) , gli altri due forum di auto e moto che frequento invece funzionano ancora... Qualcun'altro usa ancora la 4.6.2 e ha notato questo? Mi sa che dovrò rassegnarmi ad abbandonarla una volta per tutte [emoji28]