Visualizzazione stampabile
-
Capita anche a qualcun altro di avere problemi con l'accesso tramite tapatalk a questo stesso forum? Appena installato e loggato non mi faceva visualizzare le sottoscrizioni, ho dovuto uscire e riloggarmi per risolvere. Dopo un paio di accessi ha perso da solo il log a questo sito. L'ha fatto sua con l'ultima versione che con una più vecchia.
-
Ho risolto anche io con la procedura scritta da Malaya.
Ce n'è sempre una comunque con questa applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Si, funziona ;)
P.S. Solo a me arrivano notifiche dei miei
A me succede così quando entro con l'account tapatalk per allegare le immagini...
-
Non credo sia il caso di passare a toni sgarbati per un semplice equivoco, siamo qui per aiutarci (ed aiutare)... ;)
Cancello OT
-
Quote:
gion65
Forse se lo spiegavi un pelino meglio (guarda la mia spiegazione..) , lo capivo anche io.. invece di arrivarci da solo e dopo vari altri tentativi ... [emoji15] Comunque ê fatta ... sotto un altra grana.... che con Lollipop non mancano mai... [emoji36]
Ok, mi spiego meglio e senza polemiche 😊.
Il problema è il tuo se non hai capito cosa avevo scritto nel seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7441149
Perché altri hanno capito benissimo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7442171
Meglio di come ho cercato di spiegarlo con il sonno che si fa sentire a mezzanotte, non potevo 😜.
Comunque è vero, il tuo Tanks su quel post da PC non risulta, mentre su Tapatalk si. Non solo, mi è arrivata una notifica di Tapatalk dove tu inizi a "seguirmi", guarda screenshot. Eppure tra i "Followers" non risulti. A quanto pare tu con Tapatalk fai più casini che altro 😂, scherzo ovviamente 😊. Oppure è Tapatalk che è impazzito.
-
Quote:
Malaya
Ok, mi spiego meglio e senza polemiche 😊.
Il problema è il tuo se non hai capito cosa avevo scritto nel seguente post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7441149
Perché altri hanno capito benissimo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7442171
Meglio di come ho cercato di spiegarlo con il sonno che si fa sentire a mezzanotte, non potevo 😜.
Comunque è vero, il tuo Tanks su quel post da PC non risulta, mentre su Tapatalk si. Non solo, mi è arrivata una notifica di Tapatalk dove tu inizi a "seguirmi", guarda screenshot. Eppure tra i "Followers" non risulti. A quanto pare tu con Tapatalk fai più casini che altro 😂, scherzo ovviamente 😊. Oppure è Tapatalk che è impazzito.
Sono io .. sono io.. quando sclero provo di tutto .. [emoji1] Comunque ora che ricordo ,era già successo un altra volta due anni fa ,quando avevo HTC g 1.1 (e che ho ancora !![emoji6]) e forse anche li,avevo poi fatto la stessa cosa.. (ma con tutte le cose che fanno i cellulari ,non potrebbero ricordarsi e tramandarsele, tutte le soluzioni di problemi già avuti.. [emoji23] ) Sarebbe interessante capire cosa causa questa anomalia... Una cosa che si é persa di tapatalk, é la visualizzazione delle gif animate come avatar , si é persa 4 o 5 edizioni fa.. Ho scritto parecchie volte a tapatalk , ma le gif restano immobili.. Mannaggia.. [emoji36]
-
Quote:
mike78
Io oltre la versione del playstore attuale uso ancora la vecchia versione pro 4.6.2 rimossa da tempo, se non fosse che non funziona più l'inserimento delle immagini userei solo questa... Adesso però con la 4.6.2 non funziona più il forum di Androidiani(c'è nella lista ma non si apre più nulla) , gli altri due forum di auto e moto che frequento invece funzionano ancora... Qualcun'altro usa ancora la 4.6.2 e ha notato questo? Mi sa che dovrò rassegnarmi ad abbandonarla una volta per tutte [emoji28]
uso la 4.9.5 da mesi.. nessun problema, ne con immagini ne di log..
Tapatalk 4.9.5 APK Download by Tapatalk Inc. - APKMirror
LA nuova versione la odio per grafica e peggior leggibilità generale..
In alcuni momenti della giornata, sembra non voler accedere al forum.. poi magicamente dopo poco (minuti) sembra che si riprenda..
-
@Avantarno @gion65 l'unica cosa che non mi va giù di Tapatalk ultimamente, oltre vari problemi server ecc, è l'impostazione LED rimossa. Visto che non si può più scegliere il colore del LED di notifica.
Ma ho risolto anche questo come spiego di seguito:
- Prima ho rimosso del tutto Tapatalk, poi installata Tapatalk versione 4.9.5. Una volta installata la 4.9.5, dalle "impostazioni notifiche" (compresa quella del singolo forum Androidiani) ho impostato il colore del LED che più mi interessa, il BLU. Poi ho "sovrascritto" la 4.9.5 con la 5.7.0. Il LED ora è rimasto di colore BLU (mentre di default il mio Device ha il colore GIALLO).
-
Io non riesco a trovare nessuna applicazione di tapatalk che funzioni .. nessuna si installa su Lollipop 5.0.. sarà perché non ho il root .. boh.. ma devo tenermi questa dello Store .. anche il link prima citato ,la scarica ma non la installa..
-
Quote:
megthebest
uso la 4.9.5 da mesi.. nessun problema, ne con immagini ne di log..
Tapatalk 4.9.5 APK Download by Tapatalk Inc. - APKMirror
LA nuova versione la odio per grafica e peggior leggibilità generale..
In alcuni momenti della giornata, sembra non voler accedere al forum.. poi magicamente dopo poco (minuti) sembra che si riprenda..
Grazie, la usavo anch'io la 4.9.5 e mi sa che co ritorno visto che la 4.6.2 non funziona più... L'ultima versione la tengo soltanto quando devo inserire immagini [emoji6]