CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 624 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Capita anche a qualcun altro di avere problemi con l'accesso tramite tapatalk a questo stesso forum? Appena installato e loggato non mi faceva visualizzare le sottoscrizioni, ho dovuto uscire e riloggarmi per risolvere. Dopo un paio di accessi ha perso da solo il log a questo sito. L'ha fatto sua con l'ultima versione che con una più vecchia.

  2.  
  3. #5002
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho risolto anche io con la procedura scritta da Malaya.

    Ce n'è sempre una comunque con questa applicazione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Avantarno per il post:


  5. #5003
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio

    Si, funziona

    P.S. Solo a me arrivano notifiche dei miei
    A me succede così quando entro con l'account tapatalk per allegare le immagini...
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #5004
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Non credo sia il caso di passare a toni sgarbati per un semplice equivoco, siamo qui per aiutarci (ed aiutare)...

    Cancello OT
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    gion65 (04-04-16)

  8. #5005
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Forse se lo spiegavi un pelino meglio (guarda la mia spiegazione..) , lo capivo anche io.. invece di arrivarci da solo e dopo vari altri tentativi ... Comunque ê fatta ... sotto un altra grana.... che con Lollipop non mancano mai...
    Ok, mi spiego meglio e senza polemiche 😊.
    Il problema è il tuo se non hai capito cosa avevo scritto nel seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7441149

    Perché altri hanno capito benissimo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7442171

    Meglio di come ho cercato di spiegarlo con il sonno che si fa sentire a mezzanotte, non potevo 😜.

    Comunque è vero, il tuo Tanks su quel post da PC non risulta, mentre su Tapatalk si. Non solo, mi è arrivata una notifica di Tapatalk dove tu inizi a "seguirmi", guarda screenshot. Eppure tra i "Followers" non risulti. A quanto pare tu con Tapatalk fai più casini che altro 😂, scherzo ovviamente 😊. Oppure è Tapatalk che è impazzito.

    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    gion65 (04-04-16)

  10. #5006
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok, mi spiego meglio e senza polemiche 😊.
    Il problema è il tuo se non hai capito cosa avevo scritto nel seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7441149

    Perché altri hanno capito benissimo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7442171

    Meglio di come ho cercato di spiegarlo con il sonno che si fa sentire a mezzanotte, non potevo 😜.

    Comunque è vero, il tuo Tanks su quel post da PC non risulta, mentre su Tapatalk si. Non solo, mi è arrivata una notifica di Tapatalk dove tu inizi a "seguirmi", guarda screenshot. Eppure tra i "Followers" non risulti. A quanto pare tu con Tapatalk fai più casini che altro 😂, scherzo ovviamente 😊. Oppure è Tapatalk che è impazzito.

    Spoiler:
    Sono io .. sono io.. quando sclero provo di tutto .. Comunque ora che ricordo ,era già successo un altra volta due anni fa ,quando avevo HTC g 1.1 (e che ho ancora !!) e forse anche li,avevo poi fatto la stessa cosa.. (ma con tutte le cose che fanno i cellulari ,non potrebbero ricordarsi e tramandarsele, tutte le soluzioni di problemi già avuti.. ) Sarebbe interessante capire cosa causa questa anomalia... Una cosa che si é persa di tapatalk, é la visualizzazione delle gif animate come avatar , si é persa 4 o 5 edizioni fa.. Ho scritto parecchie volte a tapatalk , ma le gif restano immobili.. Mannaggia..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #5007
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io oltre la versione del playstore attuale uso ancora la vecchia versione pro 4.6.2 rimossa da tempo, se non fosse che non funziona più l'inserimento delle immagini userei solo questa... Adesso però con la 4.6.2 non funziona più il forum di Androidiani(c'è nella lista ma non si apre più nulla) , gli altri due forum di auto e moto che frequento invece funzionano ancora... Qualcun'altro usa ancora la 4.6.2 e ha notato questo? Mi sa che dovrò rassegnarmi ad abbandonarla una volta per tutte
    uso la 4.9.5 da mesi.. nessun problema, ne con immagini ne di log..
    Tapatalk 4.9.5 APK Download by Tapatalk Inc. - APKMirror
    LA nuova versione la odio per grafica e peggior leggibilità generale..
    In alcuni momenti della giornata, sembra non voler accedere al forum.. poi magicamente dopo poco (minuti) sembra che si riprenda..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mike78 (04-04-16)

  13. #5008
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Avantarno @gion65 l'unica cosa che non mi va giù di Tapatalk ultimamente, oltre vari problemi server ecc, è l'impostazione LED rimossa. Visto che non si può più scegliere il colore del LED di notifica.

    Ma ho risolto anche questo come spiego di seguito:
    - Prima ho rimosso del tutto Tapatalk, poi installata Tapatalk versione 4.9.5. Una volta installata la 4.9.5, dalle "impostazioni notifiche" (compresa quella del singolo forum Androidiani) ho impostato il colore del LED che più mi interessa, il BLU. Poi ho "sovrascritto" la 4.9.5 con la 5.7.0. Il LED ora è rimasto di colore BLU (mentre di default il mio Device ha il colore GIALLO).

  14. #5009
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a trovare nessuna applicazione di tapatalk che funzioni .. nessuna si installa su Lollipop 5.0.. sarà perché non ho il root .. boh.. ma devo tenermi questa dello Store .. anche il link prima citato ,la scarica ma non la installa..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  15. #5010
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    uso la 4.9.5 da mesi.. nessun problema, ne con immagini ne di log..
    Tapatalk 4.9.5 APK Download by Tapatalk Inc. - APKMirror
    LA nuova versione la odio per grafica e peggior leggibilità generale..
    In alcuni momenti della giornata, sembra non voler accedere al forum.. poi magicamente dopo poco (minuti) sembra che si riprenda..
    Grazie, la usavo anch'io la 4.9.5 e mi sa che co ritorno visto che la 4.6.2 non funziona più... L'ultima versione la tengo soltanto quando devo inserire immagini

Pagina 501 di 624 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy