Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
uso la 4.9.5 da mesi.. nessun problema, ne con immagini ne di log..
Tapatalk 4.9.5 APK Download by Tapatalk Inc. - APKMirror
LA nuova versione la odio per grafica e peggior leggibilità generale..
In alcuni momenti della giornata, sembra non voler accedere al forum.. poi magicamente dopo poco (minuti) sembra che si riprenda..
Mi piacerebbe anche me tornare alla 4.9.5 (la migliore), però che io ricordi la schermata notifiche adesso riporta soltanto i PM e non le risposte alle discussioni, confermi?
P.S. Non mi riferisco alle notifiche in se ma alla schermata dedicata alla quale si può accedere dal menù a sinistra
Grazie :)
-
Risolto pure io con il metodo postato da malaya .
-
Quote:
yuri76
Quote:
lacico
Io praticamente invece non riesco più ad utilizzare il forum Androidiani da Tapatalk, riesco a trovare qualche discussione solo passando per il tab subforum, gli altri tab come non letti, sottoscritti, partecipati ecc ecc risultano sempre con "nessuna discussione" e se provo a fare una ricerca non mi trova nessun thread, ho provato a fare la ricerca manuale di questo thread ad esempio e risultava sempre "nessun elemento", per poter scrivere ho usato l'app Androidiani. Qualcuno ha lo stesso problema? Allego un paio di screen
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sei loggato?
Si si sono loggata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giasan
Risolto pure io con il metodo postato da malaya .
Quote:
Avantarno
Ho risolto anche io con la procedura scritta da Malaya.
Ce n'è sempre una comunque con questa applicazione
Grazie ragazzi, almeno c'è qualcuno che mi capisce [emoji23] [emoji23] [emoji23].
@gion65 non per polemizzare, però capisci che prima ci sono rimasto davvero male, visto che il mio intento era quello di aiutare, ovviamente. Infatti, a quanto pare (leggi i quote), non te ne faccio una colpa ma, tu sei davvero l'unico a non aver capito cosa ho scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7441149
Non capisco come hai letto quel post, al contrario come i gamberi??? [emoji23] [emoji23] [emoji23] Hai scritto che avrei dovuto spiegarlo un filino meglio?! Magari in aramaico??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scherzi a parte, è davvero strano che non riesci nell'installazione di altre versioni meno recenti di Tapatalk su Lollipop 5.0. Leggi bene quanto segue:
- se hai installata una versione recente di Tapatalk, prima di procedere nell'installazione di una versione meno recente tipo la 4.9.5, devi prima disinstallare la versione più recente, quella che hai attualmente installata. Altrimenti non ti farà mai e poi mai installare una vecchia versione. Esempio, se su un Device è installata la 5.7.0 e si tenta di installare la 4.9.5, l'installazione fallirà.
Io ho Lollipop 5.1.1 senza root, eppure riesco benissimo nell'installazione delle vecchie versioni di Tapatalk tipo la 4.9.5.
-
Quote:
NiloGlock
Mi piacerebbe anche me tornare alla 4.9.5 (la migliore), però che io ricordi la schermata notifiche adesso riporta soltanto i PM e non le risposte alle discussioni, confermi?
P.S. Non mi riferisco alle notifiche in se ma alla schermata dedicata alla quale si può accedere dal menù a sinistra
Grazie :)
confermo.. solo PM:'(
-
Quote:
lacico
Avevo lo stesso problema, sono entrato nel forum androidiani dall'app e ho fatto disconnetti, poi ho rieffettuato l'accesso e adesso tutto funziona come prima.
-
Quote:
th3D0ct0r
Avevo lo stesso problema, sono entrato nel forum androidiani dall'app e ho fatto disconnetti, poi ho rieffettuato l'accesso e adesso tutto funziona come prima.
Esatto, è proprio quello che avevo scritto qualche post fa, basta disconnettersi e riconnettersi facendo il login.
Il problema però è diverso, e ci ho fatto caso solo adesso che sono al pc. Praticamente ho dovuto fare di nuovo l'accesso anche da FF su pc perché per qualche motivo c'è stata una disconnessione automatica. Quindi probabilmente la causa di queste "disconnessioni" (la butto lì) potrebbe essere comune e dovuta al sito, non a tapatalk.
-
Il server di tapatalk è di nuovo impazzito... Di colpo ha smesso di mandare le notifiche... Ho provato a disconnettermi e a riloggarmi ma niente. Non credo che sia un problema del sito di androidiani perché le mail dei messaggi arrivano...
-
@ag79 che versione hai di Tapatalk? Io con la versione Tapatalk 5.7.0 oggi è tutto nella norma, ricevo notifiche puntuali, nessun problema per fortuna.
Giusto per vedere se ricevi notifiche da Tapatalk, prima ho risposto alla tua domanda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7443395
-
Quote:
Malaya
@
ag79 che versione hai di Tapatalk? Io con la versione Tapatalk 5.7.0 oggi è tutto nella norma, ricevo notifiche puntuali, nessun problema per fortuna.
Giusto per vedere se ricevi notifiche da Tapatalk, prima ho risposto alla tua domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7443395
Ho l'ultima versione dello store (la 5.7.2)...comunque si bloccato solo per un paio di ore, dieci minuti dopo il mio post ha ricominciato a notificare...