Visualizzazione stampabile
-
Uso Tapatalk sul mio HTC ONE M9 (e non solo)
LO uso da anni
Da qalche gionro quando apro l'app e tappo su Androidiani nella seioen sottoscritti o partecipati non appare nulla
Accade solo con Androidiani !!
Ho provato a sloggarmi ed a riloggarmi su Tapatalk ma nulla ... non va
Avete consigli a riguardo ?
Grazie
PAolo
-
Problema comune a molti... Basta che leggi le ultime 2/3 pagine
-
Stesso problema con altro forum ..mi chiede oltre a password sbagliata di inserire il codice di conferma visualizzata sotto.....ma non ce nessun codice ...ma .....
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasan
Stesso problema con altro forum ..mi chiede oltre a password sbagliata di inserire il codice di conferma visualizzata sotto.....ma non ce nessun codice ...ma .....
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Chiedi la sostituzione della password.. generalmente c'è una scritta "password dimenticata?clicca qui" e ti fai mandare una nuova password via email e poi con quella entri e se vuoi cambi nuovamente la password..
-
Cosa alquanto curiosa e strana il problema che molti riportano in quest'ultimi giorni. Io con la versione di Tapatalk 5.7.0 sono quattro giorni che "non ho più problemi" su due Device diversi. Suggerisco di provare anche voi la 5.7.0 scaricabile da apkmirror. A mio avviso, escludo dipenda da Androidiani. Qualcosa non va nella versione più recente di Tapatalk.
-
Quote:
lollapalooza
Problema comune a molti... Basta che leggi le ultime 2/3 pagine
I consigli che hio letto applicati sul mio device non hanno risolto
Ho cancelalto cache e dati della APP > nulla
Ho disinstallato e reinstallato la APP > nulla
MI sono sloggato e riloggato > nulla
Cosa altro posso provare ?
Quote:
Malaya
Cosa alquanto curiosa e strana il problema che molti riportano in quest'ultimi giorni. Io con la versione di Tapatalk 5.7.0 sono quattro giorni che "non ho più problemi" su due Device diversi. Suggerisco di provare anche voi la 5.7.0 scaricabile da apkmirror. A mio avviso, escludo dipenda da Androidiani. Qualcosa non va nella versione più recente di Tapatalk.
Provato anche questo > nulla
EDIT
HO RISOLTO !!
MI sono sloggato e riloggato ma non approfottando del log veloce tramite tapatalk ma bensì reinserendo username e password e ... voilà ... sono ricomarsi i miei messaggi
-
Quote:
paolocorpo
I consigli che hio letto applicati sul mio device non hanno risolto
Ho cancelalto cache e dati della APP > nulla
Ho disinstallato e reinstallato la APP > nulla
MI sono sloggato e riloggato > nulla
Cosa altro posso provare ?
Una versione meno recente come la 5.7.0, come scritto nel seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7449129
-
Neanche io so più cosa provare.... Su Android ho risolto, non succede più, ma con iOS ho sempre lo stesso problema: devo sloggarmi e loggarmi ogni volta.
-
Quote:
Malaya
A me funziona l'ultima versione
Inviato con la talpa
-
Ma per caso voi utilizzate applicazioni per la pulizia?
Attenzione seriamente perché Tapatalk soffre di brutto le applicazioni che puliscono dati e cache nella SD riguardanti Tapatalk. Infatti io per risolvere questo problema ho impostato il percorso di pulizia personalizzato della cache di Tapatalk con "CCleaner" come da primo screenshot. L'unica cache che si può cancellare e va cancellata ogni tanto, ha il seguente percorso come da secondo screenshot: /storage/sdcard1/Android/data/com.quoord.tapatalkpro.activity/cache/remote-image-cache/
Le altre applicazioni per la pulizia vanno di solito a rimuovere 'l'intera cartella "cache" di Tapatalk sulla SD, niente di più sbagliato, perché cancellano la cartella "app" dove contiene "dati importanti delle configurazioni e delle sessioni di Tapatalk sui vari forum". Guardate i seguenti screenshot.
Per verificare quanto scritto poc'anzi, basta visitare la cartella "app" di Tapatalk con un "File Manager".
Praticamente, ogniqualvolta si cancella l'intera cartella "cache" di Tapatalk di conseguenza la cartella "app" si avranno vari problemi che variano dalle mancate notifiche, accesso, malfunzionamenti dei forum e della stessa Tapatalk.
Ripeto, l'unica cartella che si può pulire con sicurezza è la "remote-image-cache" che contiene la cache delle immagini che Tapatalk salva quando si visitano i Thread che contengono immagini, avatar ecc. Come scritto poc'anzi, il percorso è il seguente: /storage/sdcard1/Android/data/com.quoord.tapatalkpro.activity/cache/remote-image-cache/