Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, rieccomi qua. O sono sfigato o tapatalk ce l'ha con me, oggi, la versione che ho scaricato da App store di amazon non ne vuole sapere di funzionare, mi dice che devo collegarmi ad internet, il problema è che sono già connesso e App store e correttamente collegato e avveduto al mio account. Ho anche provato a cancellare e reinstallare, ma niente.
-
A me ogni tanto da problemi quando voglio riportare il link di un'altra discussione .. a volte lo riporta correttamente altre no .. poi il tasto 'copia url' non è cliccabile xD
-
Salve gente non capisco perché con qualsiasi tipo di tapatalk che utilizzo la firma non si vede, anzi solo su androidiani non si vede mentre su gli altri forum la visualizzo correttamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Salve gente non capisco perché con qualsiasi tipo di tapatalk che utilizzo la firma non si vede, anzi solo su androidiani non si vede mentre su gli altri forum la visualizzo correttamente...
E un problema del forum risaputissimo...:mad:
-
Mi scuso per avere iniziato il discorso. Io sono il primo a essere contro il warez, perché so che non è giusto per chi lavora a un'applicazione e inoltre ho interesse che continuino a essere sviluppate app di qualità per Android.
Tant'è che appunto Tapatalk l'ho pagato, e a prezzo pieno! Credo di aver diritto di essere trattato come un utente pagante, e non di essere abbandonato. È difficile accettare di sentirsi dire che si parla di warez in un topic di un'app che hai pagato 2.50€
Poi per carità, ormai è così e non ne parlerò più, non è poi neanche la fine del mondo, dico solo che mi girano un po'
-
scusate la domanda da novizio..
io ho installato TapTalk 4, ma mi permette di gestire un solo forum è normale?
io avrei voluto poter gestire più forum ai quali sono iscritto.
grazie
-
Quote:
Ambardil
scusate la domanda da novizio..
io ho installato TapTalk 4, ma mi permette di gestire un solo forum è normale?
io avrei voluto poter gestire più forum ai quali sono iscritto.
grazie
Non è normale.. Io ho su cinque account di forum diversi...
-
Quote:
Leo2589
Non è normale.. Io ho su cinque account di forum diversi...
sapresti dirmi i passaggi da fare per inserire altri forum, io non li trovo.. :(
-
Ok ragazzi appena fatto l'ultimo aggiornamento di tapa4..hanno risolto il bug degli smile ma non riesco a visualizzare immagini..
Hanno anche cambiato anche il carattere degli utenti che hanno ringraziato, è più leggibile ma è brurtino..
Qualcuno mi fa sapere per il problema immagini? Ah, sono in wifi, quindi escludete che sia la connessione
-
Quote:
hypnos17
Ok ragazzi appena fatto l'ultimo aggiornamento di tapa4..hanno risolto il bug degli smile ma non riesco a visualizzare immagini..
Hanno anche cambiato anche il carattere degli utenti che hanno ringraziato, è più leggibile ma è brurtino..
Qualcuno mi fa sapere per il problema immagini? Ah, sono in wifi, quindi escludete che sia la connessione
Gli altri problemi risaputi non li hanno risolti? Li trovi a pagina 47 nella mia prima risposta alla discussione.