Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Non solo, con le nuove versioni, nelle impostazioni, c'è una opzione/voce dal nome: "Impostazioni sociali" (come da seguente screenshot) dove è possibile disattivare alcune funzioni che altrimenti si rischia di "seguire" qualcuno ogniqualvolta si risponde in chat, si risponde via MP, quoto un suo messaggio, metto mi piace ad un suo messaggio (sempre come si può vedere da seguente screenshot). A mio avviso, assolutamente da disattivare tutte
Si, ma proprio tutte!
Decisamente questa app sta diventando invadente negli ultimi tempi.
E gli argomenti "pushati" da tapatalk (familiari fin dall'inizio), e l'obbligo di utilizzare un account tapatalk per caricare immagini, e i banner pubblicitari nelle pagine (non credo proprio siano quelli presenti nativamente sul forum), e le opzioni social che ti fanno seguire tutto e tutti...
Miii, nemmeno fosse Féisbuk! [emoji48]
Aridatece tapatalk Pro!
Grazie x la dritta.
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Prego ragazzi 😊.
Un'altra funzione comoda riguardo l'ultima versione presente sul Play Store la 5.8.2, consiste nella possibilità di poter caricare e condividere tramite "cloud" di Tapatalk qualsiasi file all'interno di un "post".
- Tapatalk Hosted File Sharing - possibilità di condividere qualsiasi tipo di file a tutti gli utenti senza usare Dropbox o altri servizi di condivisione di file.
Infatti, per prova in questo post provo a caricare un file .apk scaricato da "F-Droid - ColorPicker-1.1.0.apk". Vediamo se funziona il "cloud": http://cloud.tapatalk.com/s/5734a7f5...cker-1.1.0.apk
Per caricare il file basta cliccare sull'icona a simbolo di graffetta come nel seguente screenshot.
-
Da un paio di gionri l'app mi dice che non può gestire Androidiani
Anche a voi o solo a me ?
-
Quote:
paolocorpo
Solo a te :D
-
Quote:
paolocorpo
A me no. Tutto 'normale'
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo a me appare questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sWs44.jpg
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Tolto rimesso risolto
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Doppio post unito....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
-
Sbaglio o con la nuova versione il caricamento delle discussioni nei subforum(esempio,subforum modding LG G3) è molto più rapido di prima?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ci risiamo, senza aver toccato nulla, improvvisamente Tapatalk versione 5.8.2, da qualche ora non aggiorna le notifiche dalla schermata: "Notifiche>Sottoscrizioni". In più nessuna "notifica push". Giusto per dire che, se capita anche a voi, state tranquilli che non siete i soli 😊 e si tratta del server. Basta pazientare il rientro del problema, già è successo altre volte in passato.
-
Confermo, di punto in bianco ora funziona con androidiani :D