Visualizzazione stampabile
-
Salve, non so se sono nella sezione giusta. Praticamente da un po di tempo tapatalk col forum androidiani non mi permette di rispondere, citare ecc ecc cioè come se non fossi loggato ad un account. E non mi permette di cercare nemmeno tra i 3d dicendomi che non ho il permesso o una cosa simile. Mi succede solo qua, con xda ed altri non ho di questo problema :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
Salve, non so se sono nella sezione giusta. Praticamente da un po di tempo tapatalk col forum androidiani non mi permette di rispondere, citare ecc ecc cioè come se non fossi loggato ad un account. E non mi permette di cercare nemmeno tra i 3d dicendomi che non ho il permesso o una cosa simile. Mi succede solo qua, con xda ed altri non ho di questo problema :/
Spostato nella discussione dedicata... Nelle ultime pagine praticamente si discute solo di questo.
-
lo faceva anche a me, mi "sloggavo" e rimettevo user e pwd.. così il problema si risolveva... prova in questo modo se non l'hai già fatto.
ps credo di ricordare che c'è un thread che parla dii questi problemi ( anche da PC).... cercalo..io adesso mi trovo da tablet e non ho una visuale ampia come da PC sennò ti davo una mano
pardon non avevo visto che già aveva avuto una risposta.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Non so quale versione avevo prima di aggiornare, ma credo una risalente a circa 2 mesi fa, ma dopo che oggi ho aggiornato all'ultima versione non mi indica piu correttamente le discussioni con nuovi messaggi, non me le segnala con la barretta blu come "da leggere". Al contrario mi segnala con la barretta blu alcune discussioni vecchie e già lette. Insomma ogni volta che aggiorno Tapatalk c'è sempre qualcosa che non va. Adesso mi tocca come al solito capire quale versione avevo e sbattermi per ritrovarla.
Edit: invece credo che fosse la 5.1.8. Molto più leggera e stabile.
-
Quote:
cannone
⬇ ⬇ ⬇
Quote:
Gege98
Non devi entrare con l'account Tapatalk ma con le credenziali del forum
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Esci dagli account Tapatalk e Androidiani ed entra con le credenziali del forum
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Comunque non ho ancora capito perché su Tapatalk hanno tolto la funzione/opzione di cambiare colore del LED notifica. Io capisco che può venire difficoltoso per qualche motivo aggiungere nuove funzioni/opzioni, ma togliere addirittura un'opzione come quella del colore del LED notifica che già era presente sulle vecchie versioni di Tapatalk, mi sembra assurdo. Anche perché, nelle ultime versioni hanno aggiunto funzioni/opzioni che a poco servono, non per niente molti utenti le hanno disattivate.
Avete qualche idea del perché hanno rimosso la funzione/opzione del colore del LED notifica?
-
In realtà io ho chiesto nel forum di supporto ufficiale il perché della rimozione dell'opzione per disabilitare il led completamente. Mi hanno semplicemente detto che "è così e resterà così per una scelta appropriata"
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Scelta appropriata ma, poco comprensibile senza una motivazione valida. Perché non si capisce quale disturbo dava lasciare la funzione/opzione del colore del LED di notifica dal momento che già c'era. Capisco se avrebbero dovuto inserirla, invece già c'era. Boh e mah...!
-
Ti ripeto che io non avevo chiesto del colore del led, ma della possibilità di disabilitare completamente il led. Quindi non era una risposta diretta alla tua domanda. Prova a chiedere nel forum di supporto ufficiale.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Ah ok, quindi tu secondo il tuo utilizzo giustamente volevi e vuoi disattivare completamente il LED delle notifiche di Tapatalk. Mi sembra anche giusta la tua necessità, come del resto a me invece serviva poter scegliere il colore, quindi il "danno" togliendo "tutte le opzioni" che riguardavano il LED è maggiore. Pazienza.