Esattamente, e il problema è analogo al tuo fatto che in passato c'era l'opzione per disabilitare il led. Poi ad un certo punto "per una scelta appropriata" (secondo loro) l'hanno tolta...
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Esattamente, e il problema è analogo al tuo fatto che in passato c'era l'opzione per disabilitare il led. Poi ad un certo punto "per una scelta appropriata" (secondo loro) l'hanno tolta...
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
ma è da un pò di versione che manca l'opzione del led.... per curiosita ho scaricato la 4.7.1( avevo la 4.8.3) e neanche in questa trovo l'opzione led... forse devo vedere meglio ma lo farò tra poco....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quelle da te citate sono versioni di Tapatalk troppo "vecchie/datate" e può essere logico che ancora non c'era la funzione/opzione per cambiare colore LED notifiche.
Ma già dalla versione di Tapatalk 4.9.5 questa funzionalità del colore LED notifiche è stata inserita e mantenuta presente fino alla versione di Tapatalk 5.7.0 di marzo del 2016 come puoi leggere nel mio seguente post proprio del 23 marzo 2016: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7424002
Quindi, ricapitolando, dalla 4.9.5 fino la 5.7.0 (di pochi mesi fa) la funzione/opzione colore LED notifiche era presente. Ma dalla 5.7.0 in poi la funzione/opzione del colore LED notifiche è stata "tolta" senza preavviso e senza un reale motivo.
no mi sono sbagliato a scrivere... adesso ho la 5.8.3( non la 4.8.3) quella di ottima l'ho disinstallata ma non poteva essere la 4.7.1.... forse era la 5.7.1.....
anche perché non è facile trovare versioni troppo vecchie di tapatalk.....
ma a parte la scelta del colore non c'è più neanche la voce per arrivare/disattivare il led di notifica..... avranno avuto i loro motivi per toglierla ( anche se non riesco neanche a immaginare quali possano essere).....
Inviato dal mio Nexus 7
Su apkmirror si trovano le versioni dalla 5.8.3 alla 4.9.5: http://www.apkmirror.com/uploads/?q=tapatalk-inc
Esatto, come abbiamo scritto oggi nei precedenti post, hanno tolto proprio "tutto" quello che riguardava il LED delle notifiche. Pazienza.
Comunque, come postato poc'anzi, se proprio si vogliono le funzioni/opzioni del LED notifiche, si può scaricare una versione precedente a partire dalla 5.7.0 a "scalare" fino la 4.9.5.
Io pensavo/speravo che l'avrebbero aggiunta di nuovo la funzione/opzione LED notifiche, ma così non è stato. Sono combattuto perché il colore LED mi serviva e non mi va di installare altre app di terzi per cambiare colore LED notifiche. C'è da dire però, che l'ultima versione 5.8.3 senza funzione/opzione LED notifiche, è comunque un'ottima versione, avendo una funzione molto utile come il caricamento "cloud" di allegati/file/apk direttamente sui forum. Questo è il motivo che mi frena, altrimenti bastava installare una versione più "datata" della 5.7.0.
ho scaricato e sto usando la 5.6.7... ma non trovo l'opzione del led.... devo vedere meglio perché le voci non hanno lo stesso ordine della versione più recente
niente non la trovo.... strano...rimetto l'ultima e buonanotte al secchio
Inviato dal mio Nexus 7
Infatti non c'è nemmeno nella 5.6.4 oltre la 5.6.7.
Siccome qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7424002 fino la 5.7.0 la funzione/opzione LED era presente ma poi tolta come confermato anche da @NiloGlock qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7424035, mi viene da pensare che hanno nascosto la funzione via "server" anche su versioni meno recenti tipo la 5.6.7 e 5.6.4 dove prima era presente.
Mentre sulla 4.9.5 chissà perché è rimasta (appena controllato), ma ahimè è una versione troppo "datata".
Di nuovo problema "Sottoscritti>Notifiche-Tu-Messaggi", non vengono aggiornate da ieri le notifiche, altre invece di oggi vengono aggiornate con orari sbagliati e sballati totalmente. Anche la cancellazione dati, login ecc, non è servito a nulla. Versione 5.8.3. Succede anche a voi?
Si, ma non ho mai capito, perchè quando sottoscrivo da pc, e poi cambio da Tapatalk, le notifiche si disattivano . Devo riprovare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me dopo aver aggiornato l'app questa mattina non permette più di rispondere ai messaggi, nonostanmte sia loggato. L'errore compare so sull asezione tapatalk di androidiani, gli altri forum funzionano bene, A qualcuno capita?