CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 627 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Esattamente, e il problema è analogo al tuo fatto che in passato c'era l'opzione per disabilitare il led. Poi ad un certo punto "per una scelta appropriata" (secondo loro) l'hanno tolta...

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

ma è da un pò di versione che manca l'opzione del led.... per curiosita ho scaricato la 4.7.1( avevo la 4.8.3) e neanche in questa trovo l'opzione led... forse devo vedere meglio ma lo farò tra poco....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quelle da te citate sono versioni di Tapatalk troppo "vecchie/datate" e può essere logico che ancora non c'era la funzione/opzione per cambiare colore LED notifiche.

Ma già dalla versione di Tapatalk 4.9.5 questa funzionalità del colore LED notifiche è stata inserita e mantenuta presente fino alla versione di Tapatalk 5.7.0 di marzo del 2016 come puoi leggere nel mio seguente post proprio del 23 marzo 2016: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7424002

Quindi, ricapitolando, dalla 4.9.5 fino la 5.7.0 (di pochi mesi fa) la funzione/opzione colore LED notifiche era presente. Ma dalla 5.7.0 in poi la funzione/opzione del colore LED notifiche è stata "tolta" senza preavviso e senza un reale motivo.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

no mi sono sbagliato a scrivere... adesso ho la 5.8.3( non la 4.8.3) quella di ottima l'ho disinstallata ma non poteva essere la 4.7.1.... forse era la 5.7.1.....
    anche perché non è facile trovare versioni troppo vecchie di tapatalk.....

ma a parte la scelta del colore non c'è più neanche la voce per arrivare/disattivare il led di notifica..... avranno avuto i loro motivi per toglierla ( anche se non riesco neanche a immaginare quali possano essere).....

Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di the professionist; 04-06-16 alle 13:29
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Su apkmirror si trovano le versioni dalla 5.8.3 alla 4.9.5: http://www.apkmirror.com/uploads/?q=tapatalk-inc

Esatto, come abbiamo scritto oggi nei precedenti post, hanno tolto proprio "tutto" quello che riguardava il LED delle notifiche. Pazienza.

Comunque, come postato poc'anzi, se proprio si vogliono le funzioni/opzioni del LED notifiche, si può scaricare una versione precedente a partire dalla 5.7.0 a "scalare" fino la 4.9.5.

Io pensavo/speravo che l'avrebbero aggiunta di nuovo la funzione/opzione LED notifiche, ma così non è stato. Sono combattuto perché il colore LED mi serviva e non mi va di installare altre app di terzi per cambiare colore LED notifiche. C'è da dire però, che l'ultima versione 5.8.3 senza funzione/opzione LED notifiche, è comunque un'ottima versione, avendo una funzione molto utile come il caricamento "cloud" di allegati/file/apk direttamente sui forum. Questo è il motivo che mi frena, altrimenti bastava installare una versione più "datata" della 5.7.0.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

ho scaricato e sto usando la 5.6.7... ma non trovo l'opzione del led.... devo vedere meglio perché le voci non hanno lo stesso ordine della versione più recente

niente non la trovo.... strano...rimetto l'ultima e buonanotte al secchio
    Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di the professionist; 04-06-16 alle 14:10

Malaya
    Guest
    Predefinito

Infatti non c'è nemmeno nella 5.6.4 oltre la 5.6.7.

Siccome qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7424002 fino la 5.7.0 la funzione/opzione LED era presente ma poi tolta come confermato anche da @NiloGlock qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7424035, mi viene da pensare che hanno nascosto la funzione via "server" anche su versioni meno recenti tipo la 5.6.7 e 5.6.4 dove prima era presente.

Mentre sulla 4.9.5 chissà perché è rimasta (appena controllato), ma ahimè è una versione troppo "datata".

Malaya
    Guest
    Predefinito

Di nuovo problema "Sottoscritti>Notifiche-Tu-Messaggi", non vengono aggiornate da ieri le notifiche, altre invece di oggi vengono aggiornate con orari sbagliati e sballati totalmente. Anche la cancellazione dati, login ecc, non è servito a nulla. Versione 5.8.3. Succede anche a voi?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

the professionist (06-06-16)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si, ma non ho mai capito, perchè quando sottoscrivo da pc, e poi cambio da Tapatalk, le notifiche si disattivano . Devo riprovare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di auleia; 05-06-16 alle 17:39

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me dopo aver aggiornato l'app questa mattina non permette più di rispondere ai messaggi, nonostanmte sia loggato. L'errore compare so sull asezione tapatalk di androidiani, gli altri forum funzionano bene, A qualcuno capita?

Pagina 519 di 627 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio