Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Io ho installato tapatalk 4, ma ho una marea di problemi
Li elenco:
1. Al risveglio dell'App dalla ram e impossibile navigare il forum.
2. Ogni volta che accedo (tranne la prima), mi compare il messaggio dove mi viene detto che non ho i permessi per fare nulla (poi faccio tutto tranquillamente).
3. A volte risponde in discussioni mai aperte o lette.
4. A volte quota post sbagliati e di altre discussioni.
5. A volte mi da come chiuse discussioni che in realtà sono aperte.
6. Quando inserisco una nuova discussione mi dice che è impossibile farlo, quando ritento l'inserimento mi dice che ho scritto un duplicato della discussione, in realtà lo aveva inserito al primo colpo, ma erroneamente da il messaggio di fallimento.
7. Anche se leggo la discussione al rientro non mi porta all'ultimo post letto, ma dove vuole lui.
8. Se leggo le discussioni inizialmente me le flagga come lette, ma poi all'aggiornamento tornano non lette.
9. Se leggo i messaggi devo aggiornare per togliere la notifica di nuovo messaggio (in App).
Voi avete problemi simili o altri problemi???
1. Non so, ho un note2..quindi è difficile che vada ai limiti della ram..
2. Risolto
3. Mai avuto
4. È un problema risaputo di androidiani; faceva anche con il 2
5. Mai avuto
6. Avuto, ma ora non ho modo di verificare
7. Mai avuto
8. Capita ogni tanto.. con l'aggiornamento pare risolto
9. Non so aiutarti ho disattivato le notifiche
-
Con l'ultimo aggiornamento di tapa 4 finalmente funzionano le notifiche...:thumbup::thumbup::thumbup::D
-
Nuovo aggiornamento. Immagini fixate
-
Con l ultimo aggiornamento sembra molto migliorato...si vedrà nei prossimi giorni...:)
-
Concordo appena. Anche la velocità generale è aumentata
-
-
Quote:
Liberty
Testero!!!:-)
Quote:
Liberty
Con l ultimo aggiornamento sembra molto migliorato...si vedrà nei prossimi giorni...:)
Edit a me le immagino non vanno....-.-
-
Quote:
Liberty
Edit a me le immagino non vanno....-.-
Tapatalk è stato nuovamente aggiornamento. Immagini e thread caricano velocemente, tenendo conto che sono in edge con wind (3/4 tacche) giusto per rendere l'idea. Sono abbastanza soddisfatto, se trovo altri bug segnalo
-
Tapatalk 2 improvvisamente non vanno più le immagini sia su tapatalk host sia su forum
-
Quote:
Brrmatteo
Tapatalk 2 improvvisamente non vanno più le immagini sia su tapatalk host sia su forum
prova a cancellare le cache...
io non riscontro questi problemi con tapa2