Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Dice "errore durante l'analisi del pacchetto"
Edit: errore mio, si era scaricato male, installato, grazie ad entrambi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Installato senza problemi, prova a ricaricare. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Fatto, speriamo che le notifiche tornano a funzionare XD
-
Quote:
th3D0ct0r
Edit: errore mio, si era scaricato male, installato, grazie ad entrambi.
A me funziona
Quote:
NiloGlock
Quoto
-
Quote:
lucajuventino
A me funziona
Ho messo apposta l'Edit, leggi bene
-
Sbaglio o il widget "Collegamento forum" non funge più?
EDIT: Risolto cancellando i dati...
-
A me è tornato il problema che se lo mando in background e poi clicco sull'icona torna alla lista dei forum e non all'ultima schermata visitata
-
Quote:
th3D0ct0r
A me è tornato il problema che se lo mando in background e poi clicco sull'icona torna alla lista dei forum e non all'ultima schermata visitata
Impostazioni ->scheda di apertura
-
Quote:
lucajuventino
Impostazioni ->scheda di apertura
Non per sminuire la tua voglia di aiutare, ma cosa dovrebbe cambiare secondo il tuo modo di pensare?
Quel l'impostazione vale solo per la schermata iniziale e non per "dire" all'applicazione di aprire da dove ero rimasto.
Comunque la ho già provata in tutte le combinazioni e la storia non cambia. Suppongo sia tornato il problema che c'era con la versione precedente.
Edit: (oggi ne metto molti) cancellando e reinstallando l'applicazione tutto funziona (vedremo le notifiche, ma ne dubito)
-
Quote:
lucajuventino
Finalmente ha funzionato, c'era qualcosa che non andava sull apk
-
Il problema delle mancate notifiche ormai ce l'ha da un mesetto, le ho provate tutte, dalla reinstallazione alla cancellazione dati ecc....ecc.. ma nessun risultato!
Idem per gli aggiornamenti dell'app stessa, ormai quando decido di aggiornare perchè sento magari dire bene dell'ultima versione mi prendo l'apk e provvedo manualmente...
Mi resta il dubbio che io abbia impostato malamente qualche opzione dei moduli di xposed->gravity box che interagisca con gli aggiornamenti/notifiche di Tapatalk, ma non ho tempo/voglia di approfondire... mi sono rassegnato a tenermelo così, poi quando uscirà A.L resetterò il device alle condizioni fi fabbrica e vedremo
Bye
-
Quote:
fabioo123
Finalmente ha funzionato, c'era qualcosa che non andava sull apk
Come non detto, appena chiudo e riapro l'app mi crasha all'avvio e devo cancellare sempre i dati. Mi arrendo e Torno alla 4.8.3
-
Vedo che il problema lo avete tutti, mi sono pure io accorto di avere Tapatalk pro acquistato regolarmente che non si aggiorna da mesi e sul play store c'è solo la versione free, quindi cosa devo fare!?
-
Quote:
AI0LIA
Vedo che il problema lo avete tutti, mi sono pure io accorto di avere Tapatalk pro acquistato regolarmente che non si aggiorna da mesi e sul play store c'è solo la versione free, quindi cosa devo fare!?
Andare una pagina indietro e scaricare (e installare) l'apk postato da iluke
-
Quote:
AI0LIA
Tapatalk pro non è più supportato.
Chi lo aveva comprato è stato "premiato" con un account vip e con l'assenza di pubblicità.
-
Quote:
th3D0ct0r
Andare una pagina indietro e scaricare (e installare) l'apk postato da iluke
Quote:
paolov
Tapatalk pro non è più supportato.
Chi lo aveva comprato è stato "premiato" con un account vip e con l'assenza di pubblicità.
Installato l'apk e tutto ok, grazie. Quindi avendolo comprato qualcosa in più mi rimane! Per fortuna
-
Quote:
AI0LIA
Installato l'apk e tutto ok, grazie. Quindi avendolo comprato qualcosa in più mi rimane! Per fortuna
Il problema è non lasciarlo comprare agli altri, anche io non vorrei la pubblicità.
-
Però noto che non è possibile scegliere la suoneria di notifica, nella vecchia versione si poteva
-
Quote:
AI0LIA
Però noto che non è possibile scegliere la suoneria di notifica, nella vecchia versione si poteva
Certo che si può scegliere
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
th3D0ct0r
Certo che si può scegliere
Impostazioni->impostazioni avanzate->seleziona suoneria
-
Scusate non avevo visto che le impostazioni sono effettivamente identiche, la foga.... :p
-
Quote:
AI0LIA
Scusate non avevo visto che le impostazioni sono effettivamente identiche, la foga.... :p
È stata migliorata la velocità generale e cambiata la skin con una più minimalista
-
Quote:
th3D0ct0r
È stata migliorata la velocità generale e cambiata la skin con una più minimalista
Però di molto positivo sono le notifiche che finalmente funzionano, e un migliore layout nella scrittura del post...
-
Scusate il doppio post, ora ho due Tapatalk installati, funzionano entrambi ma uno è la vecchia versione con la vecchia interfaccia, posso disinstallare?
-
Quote:
AI0LIA
Scusate il doppio post, ora ho due Tapatalk installati, funzionano entrambi ma uno è la vecchia versione con la vecchia interfaccia, posso disinstallare?
In teoria te la dovrebbe sostituire...
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
lucajuventino
Non la sostituisce.
La pro e la free convivono.
Puoi disinstallarla se non ti serve il foto editor che manca nella free.
-
Quote:
lucajuventino
Invece le ho entrambe e funzionano entrambe...
-
Quote:
AI0LIA
Invece le ho entrambe e funzionano entrambe...
Si, come hanno detto pro e Free convivono, se hai la Free viene sostituita
-
Nessuna notifica anche su Tapatalk 4.9.3 VIP... Una bella recensione da una stella non gliela toglie nessuno a sto punto.
-
Quote:
NiloGlock
Nessuna notifica anche su Tapatalk 4.9.3 VIP... Una bella recensione da una stella non gliela toglie nessuno a sto punto.
Ma sarà un problema tua. . Io ho la 4.9.3 è le notifiche arrivano tutte perfettamente. :)
-
Quote:
NiloGlock
A me sono sempre Arrivate... Butta quel moto g butta roftl
-
Quote:
carlo201983
Ma sarà un problema tua. . Io ho la 4.9.3 è le notifiche arrivano tutte perfettamente. :)
Anche a me e uso la DU. Pigliati un invito Nilo :p
-
Le notifiche funzionano perfette, una domanda : dove verificò che ho account vip? Non lo vedo da nessuna parte
-
Quote:
macondo62
Anche a me e uso la DU. Pigliati un invito Nilo :p
Farò anche quello :cool:
Quote:
lucajuventino
A me sono sempre Arrivate... Butta quel moto g butta roftl
#ThrowAllOutTheWindow
-
Quote:
AI0LIA
Le notifiche funzionano perfette, una domanda : dove verificò che ho account vip? Non lo vedo da nessuna parte
Anch'io verificassi ma non trovai:rolleyes:
-
Quote:
macondo62
Anch'io verificassi ma non trovai:rolleyes:
Sulla vecchia versione c'è proprio scritto accanto all'account... Qui nada
-
A me hanno funzionato per una settimana
-
Però Perdonatemi :
È laggoso da far paura
Le notifiche funzionano ma, nonostante il settaggio diverso, alcune notifiche che non voglio arrivano uguale
-
A me arrivano a raffica, ma se voglio aggiungere un nuovo forum dove li aggiungo? Pure quelli consigliati e suddivisi per argomento. Ogni tanto andavo a curiosare i forum per fare le torte:)
Forse tappando sul quel tasto in centro tra la casetta e il mio profilo:rolleyes:
-
Quote:
macondo62
A me arrivano a raffica, ma se voglio aggiungere un nuovo forum dove li aggiungo? Pure quelli consigliati e suddivisi per argomento. Ogni tanto andavo a curiosare i forum per fare le torte:)
Basta mettere solo le notifiche che ti interessano