Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Io ho problemi con il forum quando uso tapatalk. Una volta scaricato, installato e effettuato l'accesso funziona per un po', ma dopo qualche ora non riesco più a rispondere ne leggere i messaggi privati. Anche se faccio il logout e il login di nuovo non mi funziona lo stesso. È l'unico forum che mi da problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlashAlex
Ciao ragazzi. Io ho problemi con il forum quando uso tapatalk. Una volta scaricato, installato e effettuato l'accesso funziona per un po', ma dopo qualche ora non riesco più a rispondere ne leggere i messaggi privati. Anche se faccio il logout e il login di nuovo non mi funziona lo stesso. È l'unico forum che mi da problemi.
Sposto nella discussione dedicata.
-
Quando si decidono a implementare i tweet?
-
Quote:
andrea81
Quando si decidono a implementare i tweet?
Tweet? Questa è la discussione dedicata a Tapatalk... :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
intendo la visualizzazione, dsui forum ormai si postano i tweet come si postano le img, ogni volta sono costretto ad aprire il link tramite browser
-
Ciao ragazzi mi accodo al problema di tapatalk per quanto riguarda la risposta rapida,con l'ultima rella non posso più rispondere, anche se mi scollego e mi ricollego non visualizzo nulla nemmeno i sottoscritti per aggiunta,per di più se disinstallo e re-installo l'app funziona tutto al primo accesso e poi più nulla,succede solo con androidiani,c'è modo di risolvere?
-
Quote:
wonderdroid
Ciao ragazzi mi accodo al problema di tapatalk per quanto riguarda la risposta rapida,con l'ultima rella non posso più rispondere, anche se mi scollego e mi ricollego non visualizzo nulla nemmeno i sottoscritti per aggiunta,per di più se disinstallo e re-installo l'app funziona tutto al primo accesso e poi più nulla,succede solo con androidiani,c'è modo di risolvere?
Devi scollegarti dal forum di androidiani tramite tapatalk
Inviato dal mio Galaxy S7
-
Quote:
wonderdroid
Ho avuto il tuo stesso problema.
Fai così:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7570121
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Appena aggiornato da Google Play alla 6.1.0, non capisco perché compaia l'avviso... Dovrebbe essere una versione stabile.
P.S. Solo a me alcune volte silenzia le notifiche? Devo premere ogni volta su "Riattiva l'audio"...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Appena aggiornato da Google Play alla 6.1.0, non capisco perché compaia l'avviso... Dovrebbe essere una versione stabile.
P.S. Solo a me alcune volte silenzia le notifiche? Devo premere ogni volta su "Riattiva l'audio"...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
É troppo instabile per essere una versione ufficiale. Ha molti bug, in alcuni casi non riconosce l'account VIP, a volte crashano le notifiche e ci sono i classici problemi con XDA come ogni nuova versione. Inoltre stanno introducendo i permessi di Android M (anche se tra poco esce N, ma va beh).
Il bug dell'audio é stato riscontrato anche da un altro utente nel thread ufficiale della beta. Di solito questi bug vengono risolti in un paio di versioni, io con la vibrazione non ho problemi, vibra sempre :)
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk