Visualizzazione stampabile
-
dai link delle email, premo, e non si apre subito Tapatalk, ritorna sulla email, e poi si apre in Tapatalk, è normale? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
dai link delle email, premo, e non si apre subito Tapatalk, ritorna sulla email, e poi si apre in Tapatalk, è normale? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No. Non è normale. Cancella dati e cache
TALPA ESTIVA
-
Quote:
yuri76
No. Non è normale. Cancella dati e cache
TALPA ESTIVA
ti rispondo dal PC, ho disinstallato, e si verifica la stessa cosa. addiritttura da tapatalk, e solo per androidiani, sono "loggato", ma non posso rispondere o scrivere. grazie.
-
Quote:
auleia
ti rispondo dal PC, ho disinstallato, e si verifica la stessa cosa. addiritttura da tapatalk, e solo per androidiani, sono "loggato", ma non posso rispondere o scrivere. grazie.
Devi fare il logout da androidiani e poi rifare il login.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Devi fare il logout da androidiani e poi rifare il login.
rifatto, e non ho la possibilità di rispondere. l'unica cosa, potrebbe essere il login fatto con google? ma gli altri, non androidiani funzionano.
-
Quote:
auleia
rifatto, e non ho la possibilità di rispondere. l'unica cosa, potrebbe essere il login fatto con google? ma gli altri, non androidiani funzionano.
Si,non devi fare il login con google. Devi loggarti con le credenziali del forum.
-
Quote:
motoralbi
Si,non devi fare il login con google. Devi loggarti con le credenziali del forum.
ok. grazie. comunque il problema con i link nelle email resta.
-
Quote:
auleia
ok. grazie. comunque il problema con i link nelle email resta.
Ringrazia con il tasto :)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Anche io ho risolto facendo come hai detto tu, ma perchè non fa rispondere se si accede con google?
-
Quote:
EmanueleGm
Anche io ho risolto facendo come hai detto tu, ma perchè non fa rispondere se si accede con google?
Perchè se non erro va a utilizzare l'account Google,al posto del profilo di androidiani,che è differente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk