Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Dimmi dove perché non la trovo
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Impostazioni -- Notifiche push -- Group subscriptions
-
Trovata ma non mi pare funzioni a dovere. Continuo a ricevere una notifica per ogni riposta al medesimo thread.
Edit:
Infatti quella opzione non c'entra con il raggruppamento delle modifiche, penso di riferisca alle notifiche dei gruppi che vengono sottoscritti. Anche perché anche attivandola le notifiche restano separate.
-
uff.....da quando utilizzo Tapatalk ricevo 2 notifiche per ogni msg ( 1 da mail...l'altra da TP) : come diavolo si fa a scegliere quale delle due....ESCLUSIVAMENTE selezionare ?
-
Quote:
effemme8
uff.....da quando utilizzo Tapatalk ricevo 2 notifiche per ogni msg ( 1 da mail...l'altra da TP) : come diavolo si fa a scegliere quale delle due....ESCLUSIVAMENTE selezionare ?
Sposto nella discussione dedicata...
Per disattivare quelle mail devi andare nella pagina sottoscrizioni del forum, per Tapatalk puoi disattivare dalle impostazioni dell'applicazione stessa.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Sposto nella discussione dedicata...
Per disattivare quelle mail devi andare nella pagina sottoscrizioni del forum, per Tapatalk puoi disattivare dalle impostazioni dell'applicazione stessa.
Si, ho provato come hai suggerito (difatti mi interessano soli le notifiche in TP) : sono andato sul web, disattivato le mail di quote/menzione (nel profilo)
Ma ricevo adesso solo le mail di "nuova risposta" e non più NOTIFICHE da TP
… io volevo TUTTO solo da TP: sai come si fa?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
0355
Trovata ma non mi pare funzioni a dovere. Continuo a ricevere una notifica per ogni riposta al medesimo thread.
Edit:
Infatti quella opzione non c'entra con il raggruppamento delle modifiche, penso di riferisca alle notifiche dei gruppi che vengono sottoscritti. Anche perché anche attivandola le notifiche restano separate.
No, c'entra, e ti segnalo che dall'ultima versione (la 6.1.5) ora funziona il raggruppamento delle notifiche.
Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
No, c'entra, e ti segnalo che dall'ultima versione (la 6.1.5) ora funziona il raggruppamento delle notifiche.
Finalmente :D
-
È sempre l'opzione Group by subscriptions, giusto?
-
Quote:
sharketor
È sempre l'opzione Group by subscriptions, giusto?
Esatto.
-
Però prima si poteva raggruppare per topic. Ora l'unico raggruppamento possibile è per forum (che per me è scomodissimo)