Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Mi spiegate che senso ha dover per forza ricevere tutte le notifiche delle discussioni sottoscritte invece che solo quelle che mi quotano o citano? Cioè se su un 3d scrivono a manetta mi arrivano centomila notifiche che non mi interessano. App a dir poco pessima.
Puoi modificare le impostazioni delle notifiche :3
Basta andare nell'apposito menù
-
Quote:
S3yver
Beati voi che avete solo problemi di notifiche. Io sono mesi che ho problemi di LAG pesante su tapatalk T_T
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche io ho problemi di lag con il moto g :/
-
Ah, ho un problemino (che alla fine non è)
Possiedo uno Xiaomi Mi2S, con ROM MIUI in Italiano.
Qualche giorno fa avevo tapatalk in modo "normale", ovvero come negli screen sul play store. All'improvviso ha cambiato schermata (cioé, lo stabo usando poco prima. L'ho chiuso e poi riaperto...) e ha cambiato totalmente la schermata principale!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f3a8221dd3.jpg
Ovviamente penso sia un problema di ciò che stavo facendo poco prima, ovvero far credere al play store di usare un tablet xD
La mia domanda è: cosa è successo?
-
Quote:
AI0LIA
Mi spiegate che senso ha dover per forza ricevere tutte le notifiche delle discussioni sottoscritte invece che solo quelle che mi quotano o citano? Cioè se su un 3d scrivono a manetta mi arrivano centomila notifiche che non mi interessano. App a dir poco pessima.
Stesso identico problema..per ricevere le notifiche pm e citazioni, devo per forza spuntare pure le sottoscrizioni..e sinceramente sta cosa inizia a darmi fastidio..
-
Quote:
xXSkiFire13Xx
Ah, ho un problemino (che alla fine non è)
Possiedo uno Xiaomi Mi2S, con ROM MIUI in Italiano.
Qualche giorno fa avevo tapatalk in modo "normale", ovvero come negli screen sul play store. All'improvviso ha cambiato schermata (cioé, lo stabo usando poco prima. L'ho chiuso e poi riaperto...) e ha cambiato totalmente la schermata principale!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f3a8221dd3.jpg
Ovviamente penso sia un problema di ciò che stavo facendo poco prima, ovvero far credere al play store di usare un tablet xD
La mia domanda è: cosa è successo?
Ha semplicemente fatto l' aggiornamento...
-
Ragazzi una domanda, ho tolto la vibrazione per quanto riguarda le notifiche dalle Impostazioni di Tapatalk ma a quanto pare non è stata disattivata... Capita a qualcun'altro? :|
-
Con la 4.9.3 come si verifica se si è un utente vip?
-
Quote:
lucajuventino
Ha semplicemente fatto l' aggiornamento...
Serio? Non avevo wifi attivato...
-
Quote:
xXSkiFire13Xx
Serio? Non avevo wifi attivato...
Beh si, quella nuova interfaccia è presente sull' ultima versione, non su quelle precedenti
-
Quote:
anzhaki
[quote name="S3yver" post=6138728]Beati voi che avete solo problemi di notifiche. Io sono mesi che ho problemi di LAG pesante su tapatalk T_T
Androidiani App
Anche io ho problemi di lag con il moto g :/[/QUOTE]
Benvenuto a bordo.
È patetico che su un top di gamma come il mio, o un su un telefono con Android puro, quadcore, come il tuo, quest'applicazione lagghi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Benvenuto a bordo.
È patetico che su un top di gamma come il mio, o un su un telefono con Android puro, quadcore, come il tuo, quest'applicazione lagghi.
Androidiani App
Lagga come?
Lentezza di caricamento dei thread? Quello dipende dalla connessione internet.
Lentezza di apertura dell'app? Per questo non saprei, io ho un Mi2S e non ho mai avuto problemi di lag, se non dipendente dalla connessione...
-
Quote:
S3yver
Anche io ho problemi di lag con il moto g :/
Benvenuto a bordo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
La cosa assurda è che su un Vecchio GalaxyS1 con una CM a bordo va che è una meraviglia. Su un Galaxy S2 con firmware stock, con rom cucinata e super alleggerita... qualche lag c'è. Bah...
-
Quote:
xXSkiFire13Xx
[quote name="S3yver" post=6148361]
Benvenuto a bordo.
Androidiani App
Lagga come?
Lentezza di caricamento dei thread? Quello dipende dalla connessione internet.
Lentezza di apertura dell'app? Per questo non saprei, io ho un Mi2S e non ho mai avuto problemi di lag, se non dipendente dalla connessione...[/QUOTE]
No , proprio quando scrollo lagga tanto e ci sono mini-freeze
-
Quote:
S3yver
Androidiani App
E allora sarà mal ottimizzato, io non ho problemi con uno Xiaomi Mi2S (MIUI v5 4.8.29)
-
Quote:
xXSkiFire13Xx
[quote name="S3yver" post=6150140]
Androidiani App
E allora sarà mal ottimizzato, io non ho problemi con uno Xiaomi Mi2S (MIUI v5 4.8.29)[/QUOTE]
*molto mal ottimizzato
T_T
-
Quote:
hardhu
Con la 4.9.3 come si verifica se si è un utente vip?
Up
+10caratteri
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, quando tento di collegarmi tramite il mio account google, viene fuori questo errore :
Allegato 122785
Altre informazioni :
- Ho il root;
- La connessione funziona perfettamente e riesco a navigare su internet;
- Non uso adblock.
-
Quote:
S3yver
E allora sarà mal ottimizzato, io non ho problemi con uno Xiaomi Mi2S (MIUI v5 4.8.29)
*molto mal ottimizzato
T_T
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prima mi sono ricordato però che aline volte (esempio: sto leggendo dei log moolto lunghi) lagghi ma solo in quelle situazioni
-
Quote:
paolov
Non la sostituisce.
La pro e la free convivono.
Puoi disinstallarla se non ti serve il foto editor che manca nella free.
Con la pro e la free installate entrambe, le notifiche arrivano a doppio,o solo su una?
-
Quote:
Patybello
Con la pro e la free installate entrambe, le notifiche arrivano a doppio,o solo su una?
Sulla vecchia non ti arrivano tranquillo :p
-
Quote:
AI0LIA
Ahahah, che proprio quello è il problema, che sulla vecchia pro 4.6.3 mi arrivano e sulla free 4.9.3 no
-
Quote:
Patybello
Quote:
AI0LIA
Se sono attivate e tutto funziona, arrivano su tutte e due.
-
Quote:
paolov
Se sono attivate e tutto funziona, arrivano su tutte e due.
Si, ma io intendevo che sulla vecchia le notifiche non arrivavano mai, era una battuta ;)
-
Potreste darmi il link della 4.9.3? Non riesco a trovarla
-
Quote:
SPAstef
Potreste darmi il link della 4.9.3? Non riesco a trovarla
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6135422
-
Ma non si scarica semplicemente dal playstore?
-
Quote:
italiano
Ma non si scarica semplicemente dal playstore?
Si, il rollout dovrebbe estendersi a tutti i dispositivi entro qualche giorno, ma se appunto non hai voglia di aspettarlo installa l'apk :)
-
Ho appena scaricato la nuova versione, è completamente diversa...
(@aiolia ti ho dato il like in un altro post)
-
... Notifiche nuovamente assenti...
-
A me la notifica del tuo commento è arrivata :p
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
robertogl
Quoto...
10 caratteri
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
robertogl
Quote:
lucajuventino
Quoto...
10 caratteri
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...78fc31113b.jpg
-
Ragazzi a me continuano a non arrivare notifiche... Nexus 5 purity ROM. Sulle altre ROM pero funziona... Dicono che il problema non è della ROM...
-
Beh se sulle altre rom funziona allora il problema è nella rom, non necessariamente della rom, può essere in qualche sua impostazione :)
-
Io su lgg2, almeno sino ad ora, ho risolto svuotando cache e cancellando i dati..adesso mi arrivano pure gli mp in tempo reale.
-
Quote:
robertogl
Beh se sulle altre rom funziona allora il problema è nella rom, non necessariamente della rom, può essere in qualche sua impostazione :)
...No, non ho attuato alcuna modifica ne alla ROM ne tantomeno alle impostazioni di Tapatalk... Vanno semplicemente a random.
Provo a cancellare per l'ennesima volta i dati e vi faccio sapere
-
Quote:
NiloGlock
...No, non ho attuato alcuna modifica ne alla ROM ne tantomeno alle impostazioni di Tapatalk... Vanno semplicemente a random.
Provo a cancellare per l'ennesima volta i dati e vi faccio sapere
credo rispondesse a lui:
Quote:
SPAstef
Ragazzi a me continuano a non arrivare notifiche... Nexus 5 purity ROM. Sulle altre ROM pero funziona... Dicono che il problema non è della ROM...
Quote:
robertogl
su pc la 4.8.3 non da notifiche da eoni ormai......
su glaxy next 2.4.15 perfetta
-
Ragazzi finalmente dopo almeno un mese mi è appena arrivata una notifica. Praticamente ho fatto il logout di tapatalk, poi ho cancellato i dati e come ho rifatto l'accesso subito mi è arrivata la prima notifica, quindi se avete problemi con le notifiche vi consiglio di fare così. Mi sa mi sa che il problema è Titanium Backup perché io backuppo e ripristino solo con questa app.
-
Io non ho mai avuto grossi problemi, comunque è vero che Titanium e tapatalk non vanno molto d'accordo ;)
-
Confermo : le notifiche arrivano qualche giorno poi stop, si deve fare sempre la stessa procedura. App davvero pietosa.