Risolto, avevo aggiornato dalla 6.0.7 alla 6.2.1 senza cancellare i dati di Tapatalk. È bastato cancellare i dati e riconfigurare Tapatalk. Download avviato e completato.
Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
Visualizzazione stampabile
Risolto, avevo aggiornato dalla 6.0.7 alla 6.2.1 senza cancellare i dati di Tapatalk. È bastato cancellare i dati e riconfigurare Tapatalk. Download avviato e completato.
Anche io ho trovato solo quella.
@Malaya che dici sono troppi i wakeup triggers 😈
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d2d41adab.jpg
Inviato da Redmi 3 pro
Esatto, si può disabilitare il Feed forum per forum come da mio screenshot, quantomeno non si ricevono più il numero di notifiche sull'icona dei Feed come sulla versione 6.0.7 nella schermata principale. Se non erro prima non si potevano disabilitare perché era nella versione Vip questa opzione. Si potevano solo disabilitare i Feed per sezioni seguite, ma il numero di notifiche apparivano ugualmente sull'icona dei Feed nella schermata principale di Tapatalk.
Spoiler:
Onestamente sono tanti "1281 times" non trovi? Sono quasi sei volte più di Facebook per esempio 😉. Eppure sappiamo che Facebook è una "sanguisuga".
Qualcosa non quadra però, perché "1281 times" in 21 ore con la batteria sono troppi.
Io pur lasciando momentaneamente abilitata "Attivazione sistema" di Tapatalk per fare delle prove, in 4 ore con la batteria Tapatalk ha fatto solo "32 times" come da seguente screenshot:
Spoiler:
NOTA: Non spaventatevi per il Lupo "KingRoot" come da screenshot, ho provveduto a renderlo "innocuo" come una Pecorella 😂.
Piccolo ot, ma le statistiche di wakelock detector come si azzerano?
EDIT ogni volta che riapro wakelock detector dopo 5 minuti i times di Tapatalk sono aumentati di 30/40.
La cosa strana poi è che comunque la percentuale di awake è bassa.
Inviato da Redmi 3 pro
Voi non avete il problema che suggerisce di leggere i post già visti?
È un po' fastidiosa come cosa. Ho già svuotato la cache e dati... Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk