A me lo faceva anche con la 6.2.1.
Inviato da Redmi 3 pro
Visualizzazione stampabile
A me lo faceva anche con la 6.2.1.
Inviato da Redmi 3 pro
Basta, è snervante ogni volta cliccare "Segna come letto" su messaggi in chat ricevuti ore fa letti e riletti e cliccato decine di volte su "Segna come letto" ma, nonostante tutto continua a notificare con il "panino rosso" come da seguente screenshot:
Spoiler:
Bug presente sia sulla 6.2.1 sia sull'ultima versione 6.2.3. Basta, ritorno alla vecchia ma buona 6.0.7 [emoji23].
Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
Da quanto ho visto il problema è diverso, i messaggi nuovi vengono correttamente notificati, il problema è che spesso quando vai ad aprire la chat non vengono caricati (o ci mette un tempo tendente ad infinito) quindi sembra stia notificando sempre gli stessi
Purtroppo no, nel mio caso notifica sempre gli stessi messaggi ogni volta che apro Tapatalk. Notifica sempre l'ultimo messaggio anche se non ce ne sono di nuovi. Ovviamente non parlo di notifiche Push ma, di notifiche all'interno dell'app. Se risolvono bene, altrimenti mi tengo la 6.0.7.
Hai un link per la 6.0.7?
Scarica da apkmirror: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
Il problema che su apkmirror viene indicata come beta ma, in realtà non è una beta la versione 6.0.7 (740) perché era presente sul Play Store senza essere beta tester quando ho aggiornato.
C'è qualcuno che mi può spiegare cosa significa con esattezza spuntare sul si "visualizza anteprima immagini"?
Nel senso che è attivato, ma devo cliccare per scaricare la foto e di anteprima non c'è traccia.
Che nell'elenco delle discussioni, se un topic ha delle immagini all'interno, la più recente di queste ti viene mostrata sotto il titolo.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Finalmente con l'aggiornamento odierno c'è la possibilità di aprire i link con il browser predefinito anziché quello integrato (che bypassava le impostazioni di rotazione del sistema) :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e9aae44e13.jpg
Si vede che hanno letto le mie mail di "protesta" [emoji12]
Chissà se hanno risolto il problema dei Wakelock, dell'icona della Chat, delle notifiche già lette ugualmente segnalate dal "pallino rosso" ogniqualvolta si apre Tapatalk.
Quando ho tempo faccio l'aggiornamento ma, dubito che hanno risolto tutto in un unico aggiornamento. Non è da Tapatalk [emoji23]
Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk