Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo come spiegato ampiamente nei mie precedenti post, le ultime versioni di Tapatalk tra scelte strane tipo il browser incorporato (risolto nell'ultima versione), tra Wakelock, tra notifiche segnalate da leggere con il "pallino rosso" quando invece sono state già lette e rilette, tra altri bug riscontrati da voi utenti; risulta non dico inutilizzabile ma quantomeno snervante il suo utilizzo. Suggerisco vivamente come già scritto nei miei precedenti post di, installare la cara "vecchia" 6.0.7 senza Wakelock esente anche da bug fastidiosi come quelli riscontrati nelle ultime versioni.
Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk
-
È diventato uno schifo con l'ultima release
-
Speriamo aggiornino presto! 😶
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Anche a me fa questo difetto ma in più a me ne fa un altro, su questo forum non posso rispondere a nessun messaggio (ovviamente sono loggato)....su tutti gli altri forum va bene.
Ho la versione 5.8.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio87gta
Anche a me fa questo difetto ma in più a me ne fa un altro, su questo forum non posso rispondere a nessun messaggio (ovviamente sono loggato)....su tutti gli altri forum va bene.
Ho la versione 5.8.5
Hai provato la soluzione riportata in prima pagina?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi. Una domanda, anzi due.
Tapatalk ultima Versione Play Store.
Qualcuno sa come cavolo togliere la chat di Androidiani dalla finestra "notifiche"?
Non ho mai sottoscritto quella chat e le ho provate tutte per eliminarla, ma resta sempre la. Grrr.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4767bee8c0.jpg
Poi... c'è che voi sappiate un motivo particolare per cui le notifiche, anche una volta lette, restano presenti nella stessa finestra "notifiche".
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8c5b7a523c.jpg
Grazie. :)
-
Io ho oggi installato nuovamente Tapatalk,e ho riscontrato questo problema,praticamente nella home page si Androidiani mi succede che continua a caricare all'infinito Ho provato a fare il log out e 3 volte a cancellare i dati di Tapatalk e a disinstallarla almeno una volta ma non ha servito
-
Quote:
denny89
Io ho oggi installato nuovamente Tapatalk,e ho riscontrato questo problema,praticamente nella home page si Androidiani mi succede che continua a caricare all'infinito Ho provato a fare il log out e 3 volte a cancellare i dati di Tapatalk e a disinstallarla almeno una volta ma non ha servito
Problema comune..scarica un versione di agosto da apk mirror
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Allora procedo e faccio sapere
Ora non ho controllato altre versioni ma non riesco a postare con la versione di agosto io ci rinuncio o funziona a dovere o niente
-
Quote:
denny89
Ora non ho controllato altre versioni ma non riesco a postare con la versione di agosto io ci rinuncio o funziona a dovere o niente
Lo faceva anche a me… disconnetti da androidiani e riloggati mettendo i dati manualmente come indicato in prima pagina… vedrai che ai funziona..
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk