Visualizzazione stampabile
-
Salve, volevo segnalare che da un po' di tempo il forum è diventato inutilizzabile con Tapatalk, le pagine si ricaricano di continuo rendendo impossibile fare qualsiasi cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bygepp
Salve, volevo segnalare che da un po' di tempo il forum è diventato inutilizzabile con Tapatalk, le pagine si ricaricano di continuo rendendo impossibile fare qualsiasi cosa.
Ciao!
Prova a slogarti dal forum e a rilogarti digitando nuovamente le credenziali (non fargliele caricare in automatico, ma riscrivile come fossi un altro utente) e dovresti risolvere....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
[Ciao!
Prova a slogarti dal forum e a rilogarti digitando nuovamente le credenziali (non fargliele caricare in automatico, ma riscrivile come fossi un altro utente) e dovresti risolvere....
Oh grazie mille, che imbranato, non ci avevo proprio pensato, problema risolto :)
-
Quote:
Bygepp
Oh grazie mille, che imbranato, non ci avevo proprio pensato, problema risolto :)
Di nulla... mi fa piacere che hai risolto!
(Era successo anche a me dopo un aggiornamento di tapa)....
-
Quote:
Bygepp
Quote:
jonn
Ciao!
Quote:
Bygepp
Quote:
jonn
Di nulla... mi fa piacere che hai risolto!
(Era successo anche a me dopo un aggiornamento di tapa)....
Sposto nel thread dedicato a Tapatalk...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Tapatalk non va
Succede solo a me che Androidiani da qualche tempo non va più con tapatalk?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
pappagone2000
Succede solo a me che Androidiani da qualche tempo non va più con tapatalk?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Usiamo il tasto cerca per cortesia... Soluzione in prima pagina.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Faccio presente in particolare per gli admin, che dal 1 Gennaio 2017, l'app di Tapatalk per iOS funzionerà solo ed esclusivamente sui siti in HTTPS
https://blog.tapatalk.com/2017-the-year-of-https/
-
Quote:
Ercolino
E' la fine fi TAPATALK :)
Io sto avendo seri problemi ultimamente su ANDROIDIANI ... non vedo + i messaggi sottoscritti/partecipati(non letti ... foglio bianco !
-
Quote:
Ercolino
Non è così grave per ora ma si, in pratica obbligano ad utilizzare https.