Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus_86
Non so se è la discussione giusta dove scriverlo, con Tapatalk negli ultimi giorni ricevo le notifiche delle nuove discussioni che si trovano nella scheda BLOG di Tapatalk, ogni volta che le ricevo disattivo la sottoscrizione ma alla successiva nuova discussione ricevo la nuova notifica.
Sposto nella discussione dedicata a Tapatalk...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Devi depennare la scheda blog nella sezione personalizza.
-
Quote:
NiloGlock
Sposto nella discussione dedicata a Tapatalk...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Stesso fastidio pure io.
Quote:
samik76
Devi depennare la scheda blog nella sezione personalizza.
Verificato. Era già despuntata, ma continuano ad uscirmi notifiche circa Blog.
Qualche dritta? :)
-
Confermo, anche togliendo la scheda BLOG. Prima non mi era mai successa una cosa simile, mi succede negli ultimi giorni e non ho fatto nessuna modifica alle impostazioni.
-
Stessa cosa anche a me,per ora ho risolto tenendo premuta la notifica nell'elenco,e cliccando"smetti di seguire"..Vediamo se si ripresenta..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Per non ricevere più notifiche dal blog, bisogna aprire: "Notifiche push>Impostazioni specifiche forum & blog> Androidiani.com" e togliere il flag a "Nuovo messaggio sul blog" come da seguente mio screenshot....:
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Per non ricevere più notifiche dal blog, bisogna aprire: "Notifiche push>Impostazioni specifiche forum & blog> Androidiani.com" e togliere il flag a "Nuovo messaggio sul blog" come da seguente mio screenshot....:
Ciao.
Nel mio caso è già come hai descritto (blog de flaggato) ma ricevevo lo stesso lebnews
-
Quote:
kronos666
Nel mio caso è già come hai descritto (blog de flaggato) ma ricevevo lo stesso lebnews
Allora basta cliccare "Smetti di seguire" sul blog nella schermata principale di Tapatalk "Sottoscrizioni".
-
Quote:
Malaya
Allora basta cliccare "Smetti di seguire" sul blog nella schermata principale di Tapatalk "Sottoscrizioni".
Si ma poi dopo che viene inserita una nuova news nella scheda blog ricompare la notifica.
-
Di sicuro è un problema server, perché questo succede un po' a tutti da qualche giorno. Prima mai ricevute notifiche in "Sottoscrizioni" da parte del blog di Androidiani. Io ho disattivato sia le notifiche Push, sia smesso di seguire il blog, vedremo nelle prossime ore se funziona. 😀
Ciao.