Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Le indesiderate notifiche Blog a me arrivano Non solo da Androidiani, ma da qualsiasi Forum al quale sono iscritto.
Infatti ho scritto che "è un problema server oppure di Androidiani" non conoscendo esattamente di chi è la colpa. Da altri forum/siti dove sono iscritto non ricevo notifiche dei Blog pur avendo i Blog tali siti, può essere una coincidenza oppure gestione diversa tra sito e Tapatalk. A questo punto penso un problema server visto che tu ricevi notifiche Blog da altri forum/siti. Certo che ormai è un mese che va avanti così.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Scusate ma il problema con il forum che abbiamo tutti è stato segnalato a chi di dovere o se ne parla in questo thread e qui rimane?
A me, e come leggo un po' a tutti, è solo il nostro forum che non funziona correttamente, gli altri funzionano come sempre.
-
Quote:
SFranco
Scusate ma il problema con il forum che abbiamo tutti è stato segnalato a chi di dovere o se ne parla in questo thread e qui rimane?
A me, e come leggo un po' a tutti, è solo il nostro forum che non funziona correttamente, gli altri funzionano come sempre.
Io ho problemi sia su altri forum che su questo. Nonostante i feed nelle impostazioni siano tutti disabilitati
-
Quote:
SFranco
Gli amministratori ne sono al corrente.
-
Quote:
NiloGlock
Gli amministratori ne sono al corrente.
Grazie. Il problema comunque è comune a qualsiasi forum.
È l'applicazione che quindi ha problemi, non i Forum. :)
-
Qualche utente può dimostrare con uno screenshot che le notifiche dei Blog in "Sottoscrizioni" arrivavano anche da altri forum e non solo da Androidiani?!?
Perché nel mio account arrivano solo da Androidiani e, per quanto mi riguarda nessun fastidio ricevere queste notifiche, giusto per capire dove sta il problema visto che dalle impostazioni di Tapatalk è tutto disattivato riguardo le notifiche dei Blog. Non solo, anche cliccando su "Smetti di seguire" arrivano lo stesso.
Grazie.
-
Oltre a togliere la spunta su ogni singolo forum avete provato a disattivare la ricezione generale di messaggi dai blog? Da impostazioni -> notifiche push -> altre notifiche
Sent from Italy
-
Quote:
samik76
Oltre a togliere la spunta su ogni singolo forum avete provato a disattivare la ricezione generale di messaggi dai blog? Da impostazioni -> notifiche push -> altre notifiche
Sent from Italy
Certo che ho provato, già da molto tempo ma, nulla cambia. Avevo già postato questa soluzione in un mio post un mese fa circa. Altre idee?!?
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...70831001b5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fc900ccceb.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e57128daf2.jpg
Ho tolto la spunta dalle norifiche push e anche dai feed. Ma continuano insistentemente ad arrivarmi gli aggiornamenti dai blog. Spero che le foto si vedano.
-
Quoto. Insopportabile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk