Visualizzazione stampabile
-
con l'ultimo aggiornamento, se clicco sullo smartphone sulla email di notifica, si apre tapatalk, ma non vedo i forum, resta in attesa con il "circoletto" che gira all'infinito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
con l'ultimo aggiornamento, se clicco sullo smartphone sulla email di notifica, si apre tapatalk, ma non vedo i forum, resta in attesa con il "circoletto" che gira all'infinito.
in tapatalk prova a fare il logout dal forum di androidiani e poi riloggati
-
Quote:
Anna
in tapatalk prova a fare il logout dal forum di androidiani e poi riloggati
Non funziona. La domanda però, riguardava anche altri forum.
-
Ho impostato le notifiche del blog su silenzioso (tenere premuto sulla notifica) e ho risolto il problema.
-
Quote:
tidus_86
Ho impostato le notifiche del blog su silenzioso (tenere premuto sulla notifica) e ho risolto il problema.
Ciao, aspetta un attimo ☺
Così facendo eviti che le notifiche ti arrivino nella tendina delle notifiche stile Push ma, nella schermata principale di Tapatalk "Sottoscrizioni" le notifiche del Blog arrivano comunque, o sbaglio?!?
Il problema è evitare che le notifiche del Blog arrivino nella schermata "Sottoscrizioni". Infatti io non ricevo nessuna notifica Push del Blog, ricevo notifiche del Blog solo in "Sottoscrizioni".
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Così facendo eviti che le notifiche ti arrivino nella tendina delle notifiche stile Push ma, nella schermata principale di Tapatalk "Sottoscrizioni" le notifiche del Blog arrivano comunque, o sbaglio?!?
Il problema è evitare che le notifiche del Blog arrivino nella schermata "Sottoscrizioni". Infatti io non ricevo nessuna notifica Push del Blog, ricevo notifiche del Blog solo in "Sottoscrizioni".
A proposito, ma con la 6.0.7 ti si aprono i link esterni?
A me no, ho dovuto cambiare versione.
-
Quote:
complicazio
A proposito, ma con la 6.0.7 ti si aprono i link esterni?
A me no è ho dovuto cambiare versione.
Si certo, nella versione 6.0.7 (740) i link esterni si aprono con il browser impostato come predefinito dalle impostazioni del Device, oppure da scegliere al momento con quale browser aprire i link esterni di Tapatalk. Io per esempio ho impostato come predefinito il browser "Flynx" (flottante) per aprire i link esterni di Tapatalk.
Ciao.
-
Quote:
Malaya
Si certo, nella versione 6.0.7 (740) i link esterni si aprono con il browser impostato come predefinito dalle impostazioni del Device, oppure da scegliere al momento con quale browser aprire i link esterni di Tapatalk. Io per esempio ho impostato come predefinito il browser "Flynx" (flottante) per aprire i link esterni di Tapatalk.
Ciao.
A me su due telefoni, uno con Lollipop e l'altro con kk, non si aprono, sono passato alla 6.1.5.
-
Quote:
Malaya
La schermata sottoscrizioni è vuota. ;)
-
Quote:
tidus_86
La schermata sottoscrizioni è vuota. ;)
Vuota in che senso?!? Nella schermata "Sottoscrizioni" ci sono tutte le notifiche delle mie discussioni sottoscritte di tutti i forum, comprese le notifiche del Blog di cui stiamo trattando.
Comunque ora faccio una prova a cliccare su "Silenzioso" e vediamo se le notifiche del Blog in "Sottoscrizioni" spariscono definitivamente 😉
In caso positivo, sei un GRANDE visto che hai trovato la soluzione, perché noi abbiamo sempre cliccato su "Smetti di seguire" e spariscono ma, dopo un po', si ricevono ugualmente come prima.
Ti faccio sapere, ciao.