Io ho silenzioso,ma nella schermata continuo a ricevere le notifiche....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho silenzioso,ma nella schermata continuo a ricevere le notifiche....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
@tidus_86 anche cliccando su "Silenzioso" le notifiche dei Blog in "Sottoscrizioni" arrivano ugualmente come da seguente screenshot tipo la notifica del Blog di Androidiani "Nokia N95 potrebbe essere di nuovo realtà"....:
Spoiler:
Ripeto @tidus_86, la tua soluzione è utile per ricevere le notifiche Push dei Blog in "modalità silenziosa" senza suoneria in poche parole. Ma nulla c'entra con la ricezione o meno delle notifiche dei Blog nella schermata "Sottoscrizioni".
Tra l'altro, ripeto, io non ricevo notifiche Push dei Blog, quindi non mi serve niente cliccare su "Silenzioso".
@tidus_86 sei sicuro che invece di cliccare su "Silenzioso" non hai cliccato anche tu su "Smetti di seguire" e per un po' non hai ricevuto notifiche dal Blog?!? 😀
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Io sinceramente ho premuto su silenzioso e non ho più ricevuto le notifiche in quella schermata delle sottoscrizioni. Versione 6.4.9 di Tapatalk.
Strano, sicuro che invece di cliccare su "Silenzioso" non hai cliccato su "Smetti di seguire"?!? Può capitare di confondersi non c'è niente di male ☺
Perché a prescindere dalla versione di Tapatalk, la funzione "Silenzioso" serve per non avere l'audio delle notifiche Push nella tendina delle notifiche, quindi ricevere le notifiche Push in modalità "silenziosa". Mentre "Smetti di seguire" serve semplicemente a smettere di seguire nonché annullare la sottoscrizione di un Thread seguito oppure dello stesso Blog.
Il problema dei Blog è che pur cliccando su "Smetti di seguire" dopo un po' la notifica ricomprare nella schermata "Sottoscrizioni". Non solo, anche disattivando dalle impostazioni tutto riguardo i Blog, le notifiche arrivano ugualmente nella schermata "Sottoscrizioni".
Niente, a quanto pare è un problema server di Tapatalk che non vuole saperne di rientrare.
Ciao.
Non so quante volte ho premuto su smetti di seguire, ma poi ritornavano. Poi ho provato con silenzioso e non mi sono più arrivate, non me le segnala più! Oggi non ne ho ricevuto manco una. ;)
Comunque con la 6.1.5 da due giorni neanche una notifica del blog [emoji1]
Ok @tidus_86 buon per te allora, evidentemente Tapatalk è totalmente impazzita visto che ha scambiato le funzioni/opzioni "Smetti di seguire" con "Silenzioso" 😀
No ragazzi, la versione a mio avviso non c'entra proprio nulla dal momento che, il problema è presente su tutte le versioni. Il problema è del server, ormai è chiaro. Anche se io ricevo solo quelle del Blog Androidiani.
Eppure io non ricevo notifiche del blog da quando ho cambiato versione.
Hai fatto l'aggiornamento direttamente senza eliminare i dati, oppure hai aggiornato dopo che hai disinstallato la vecchia versione???
Prima ho disinstallato la vecchia versione