Visualizzazione stampabile
-
Ciò significa che tu hai riconfigurato Tapatalk da zero praticamente.
Mi hai dato un'idea, infatti vuoi vedere che, eliminando i dati e successivamente basta riconfigurare Tapatalk da zero, si risolve il problema delle notifiche dei Blog?!?
Devo fare la prova!!!
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Giusto per precisare, io non ho fatto nessuna riconfigurazione da zero. Poi tentar non nuoce. ;)
-
Ho eliminato i dati di Tapatalk per poi riconfigurare tutto come prima ma, a nulla è servito. Le notifiche del Blog in "Sottoscrizioni" sono riapparse.
Ripeto che, per me non è un problema visto che ricevo solo le notifiche del Blog Androidiani, mentre degli altri siti seguiti non ricevo nulla. Il problema è di chi riceve notifiche dei Blog da molti siti.
Il fatto che gli sviluppatori di Tapatalk non risolvono questo problema/bug delle notifiche dei Blog, è scorretto in primis verso gli utenti "VIP" che hanno "pagato" l'applicazione. Proprio i "VIP" dovrebbero "alzare la voce" con quelli di Tapatalk.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Non so se sia un caso ma... da almeno 5 giorni non ricevo messaggi Blog.
Fosse la volta buona...
-
Su quale versione???
Io invece sulla 6.0.7 (740) ormai ho perso le speranze. Ho tentato di tutto ma nulla. Ripeto, non che mi diano fastidio le notifiche dei Blog a volte anche interessanti ma, giusto per capire dove sta il problema che, altro non può essere che il server a questo punto. Evidentemente il server varia su ogni versione.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Su quale versione???
Io invece sulla 6.0.7 (740) ormai ho perso le speranze. Ho tentato di tutto ma nulla. Ripeto, non che mi diano fastidio le notifiche dei Blog a volte anche interessanti ma, giusto per capire dove sta il problema che, altro non può essere che il server a questo punto. Evidentemente il server varia su ogni versione.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Sono sulla Pro del Play Store.
-
Ci stanno prendendo per i fondelli. Anche oggi aggiornamenti ma non risolve.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ma non ci sono alternative a Tapatalk?
-
Quote:
complicazio
Ma non ci sono alternative a Tapatalk?
Non ne ho trovate
-
Quote:
tabs78
Non ne ho trovate
No. C'è Androidiani, ma gestisci solo questo Forum ovviamente.