Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Sinceramente non ho ancora capito questa cosa dell'account e delle immagini.
Dunque, io accendo a Tapatalk con l'account creato appositamente per tap Tapatalk il primo giorno, poi accendo al forum Androidiani con l'account creato appositamente per Androidiani dal Web tramite browser. Fine.
Riesco senza problemi a postare immagini come la seguente con qualsiasi versione di Tapatalk....:
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Disconnettiti tramite applicazioni dal tuo account Tapatalk poi accedi ai forum solo tramite le loro credenziali e vedi che non ti fa postare immagini.
-
Quote:
complicazio
Disconnettiti tramite applicazioni dal tuo account Tapatalk poi accedi ai forum solo tramite le loro credenziali e vedi che non ti fa postare immagini.
Ah ok, ora è chiaro. In effetti qualcosa è cambiato, perché tramite le credenziali di Tapatalk non mi fa più accedere a vecchi forum che seguo da tempo perché mi chiede una password. Mentre non ci sono problemi su forum con le loro credenziali create tramite Web browser prima dell'utilizzo di Tapatalk.
-
Ora sono io che non ho capito ... ;)
Riesci a postare immagini se non sei loggato con account Tapatalk ? Invece puoi postare messaggi ... giusto ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Ah ok, ora è chiaro. In effetti qualcosa è cambiato, perché tramite le credenziali di Tapatalk non mi fa più accedere a vecchi forum che seguo da tempo perché mi chiede una password. Mentre non ci sono problemi su forum con le loro credenziali create tramite Web browser prima dell'utilizzo di Tapatalk.
Tu hai creato un account ex novo o accedi tramite quello google?
Perché io ho disconnesso l'account ma ora tramite google non mi fa più loggare.
-
Quando si installa Tapatalk la prima volta sul Device, viene chiesto con quale account accedere, io ho creato "direttamente un apposito account Tapatalk" con una nuova email, quindi senza utilizzare account tipo Google, Facebook, Twitter e compagnia bella.
Allora, immaginiamo di cancellare i dati di Tapatalk, successivamente quando viene aperta Tapatalk ci chiede di inserire le credenziali dell'account di Tapatalk creato il primo giorno come scritto poc'anzi all'inizio di questo post. Successivamente per poter scrivere e postare immagini su Androidiani tramite Tapatalk viene chiesto di eseguire l'accesso o con l'account Tapatalk oppure con l'account creato appositamente per Androidiani tramite sito/web/browser. Bene, io accendo su Android con l'account creato appositamente per Androidiani tramite sito/web/browser. In questo mondo riesco a postare anche le immagini.
-
Quote:
Malaya
Quando si installa Tapatalk la prima volta sul Device, viene chiesto con quale account accedere, io ho creato "direttamente un apposito account Tapatalk" con una nuova email, quindi senza utilizzare account tipo Google, Facebook, Twitter e compagnia bella.
Allora, immaginiamo di cancellare i dati di Tapatalk, successivamente quando viene aperta Tapatalk ci chiede di inserire le credenziali dell'account di Tapatalk creato il primo giorno come scritto poc'anzi all'inizio di questo post. Successivamente per poter scrivere e postare immagini su Androidiani tramite Tapatalk viene chiesto di eseguire l'accesso o con l'account Tapatalk oppure con l'account creato appositamente per Androidiani tramite sito/web/browser. Bene, io accendo su Android con l'account creato appositamente per Androidiani tramite sito/web/browser. In questo mondo riesco a postare anche le immagini.
Inviato dal mioHuawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Certo se prima accedi con l'account tapatalk non hai nessun problema, ma come nel mio caso che non riesco più ad accedere se entro solo con le credenziali dei forum posso solo srivere post e non allegare immagini.
-
Scusate, ma non costa nulla creare un "apposito account Tapatalk" con qualsiasi email tramite l'opzione "Registrati" che viene mostrata subito dopo aver cancellato i dati. Addirittura si può usare anche una qualsiasi email temporanea giusto per dire e, se non volete rotture con newsletter ecc visto che, certe volte le opzioni per disattivare le email/newsletter su Tapatalk non funzionano 😀
-
Ed inoltre volevo sottolineare che non é assolutamente necessario per postare sui forum avere e loggarsi con un account Tapatalk
Io come tutti possiamo postare su un forum dopo aver acceduto allo stesso senza aver acceduto anche all' account Tapatalk
Quello che in queste condizioni non si può fare con le ultime versioni é postare immagini !!
Prima con le versioni precedenti si poteva fare !!!
-
Quote:
paolocorpo
Ed inoltre volevo sottolineare che non é assolutamente necessario per postare sui forum avere e loggarsi con un account Tapatalk
Io come tutti possiamo postare su un forum dopo aver acceduto allo stesso senza aver acceduto anche all' account Tapatalk
Quello che in queste condizioni non si può fare con le ultime versioni é postare immagini !!
Tutto quello che vuoi ma, se c'è il problema va "aggirato" in qualche modo, non trovi?!?
La soluzione è la seguente....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7816161
-
Quote:
Malaya
Scusate, ma non costa nulla creare un "apposito account Tapatalk" con qualsiasi email tramite l'opzione "Registrati" che viene mostrata subito dopo aver cancellato i dati. Addirittura si può usare anche una qualsiasi email temporanea giusto per dire e, se non volete rotture con newsletter ecc visto che, certe volte le opzioni per disattivare le email/newsletter su Tapatalk non funzionano
Inviato dal mioHuawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Io ho già un account tapatalk che poi è quello google, solo che non mi fa accedere, quindi chiedevo se era un problema comune ma nessuno risponde.
Quote:
paolocorpo
io come sai ho la 6.1.5, vecchiotta, e le immagini non le posso postare perchè non riesco ad accedere all'account tapatalk
@Malaya
comunque è un problema per me che non riesco a loggarmi, per il resto mi sembra una caratteristica dell'applicazione anche giusta se vuoi.