Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Voi che usate la nuova versione avete problemi a ricevere le notifiche? A me non ne arriva più neanche una... Nonostante abbia cancellato i dati, disconnesso da tapatalk e da tutti i forum, rifatto I vari login come descritto in op... Vorrei capire se è normale che il server ci metta del tempo a sincronizzarsi con il mio account o se c'è qualche altra procedura da seguire... Con la vecchia versione (6.0.7) non perdevo un messaggio...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Io la sto usando da ieri e mi arrivano puntualmente.
-
Quote:
ag79
Voi che usate la nuova versione avete problemi a ricevere le notifiche? A me non ne arriva più neanche una... Nonostante abbia cancellato i dati, disconnesso da tapatalk e da tutti i forum, rifatto I vari login come descritto in op... Vorrei capire se è normale che il server ci metta del tempo a sincronizzarsi con il mio account o se c'è qualche altra procedura da seguire... Con la vecchia versione (6.0.7) non perdevo un messaggio...
Io sono sull' ultima e le ricevo .
Inviato dal mio m8
-
Quote:
ag79
Si, notifiche puntuali con l'ultima versione.
Sul tuo Honor hai inserito Tapatalk tra le "App protette"??? Stessa cosa con la connessione in background "App in rete". Prova a dargli anche il consenso in "Ignora ottimizzazioni batteria".
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Io da oggi le ricevo ma solo con la vibrazione, non suona più...
-
Io con la versione 6.4.1.1 continuo a non ricevere alcuna notifica ai thread a cui sono iscritto. Ricevo le notifiche solo se qualcuno quota un mio messaggio.
Qualcuno col galaxy j5 ha lo stesso problema?
-
Versione 6.4.3 pro, non riesco a vedere le immagine nei post! Esce un rettangolo con un zig zag in mezzo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io con la 6.4.11 (l'ultima presente sul play store) sono riuscito a risolvere i problemi di notifiche grazie al suggerimento di @Malaya.. Il problema è che questa versione è una sanguisuga di batteria... Rimane sempre in uso e me la butta giu e il mio telefono non mi permette di bloccare l'attivazione a schermo spento (probabilmente è una mancanza di nougat perché con mm questa funzione L'avevo vista)... Penso di ritornare alla casa versione 6.0.7 che non dava problemi...
-
Quote:
ag79
Io con la 6.4.11 (l'ultima presente sul play store) sono riuscito a risolvere i problemi di notifiche grazie al suggerimento di @
Malaya.. Il problema è che questa versione è una sanguisuga di batteria... Rimane sempre in uso e me la butta giu e il mio telefono non mi permette di bloccare l'attivazione a schermo spento (probabilmente è una mancanza di nougat perché con mm questa funzione L'avevo vista)... Penso di ritornare alla casa versione 6.0.7 che non dava problemi...
Impostazioni, applicazioni, Tapatalk, connessione dati, consenti uso dei dati in background.
Non so se sul honor i settaggi sono gli stessi però.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Impostazioni, applicazioni, Tapatalk, connessione dati, consenti uso dei dati in background.
Non so se sul honor i settaggi sono gli stessi però.
Se è questo quello che intendi è già settato come hai segnalato
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1700092ca7.jpg
Intendo questo (S7 Edge), però vedo nel tuo screenshot che i dati in background li hai consentiti