Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Io ho un altro problema sempre con Tapatalk su P8 Lite 2017 con Nougat. Praticamente Tapatalk è l'unica app che non vedo le notifiche "Banner" sulla Home nonostante l'opzione "Banner" sia attiva dalle impostazioni notifiche. Tu, visto che hai l'Honor 8 con Nougat, le ricevi le notifiche di Tapatalk stile "Banner" sulla Home???
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Intendi il numerino sopra l'icona?
Hai messo per caso nova launcher?
Perché lo faceva anche a me su xiaomi quando l'ho provato.
-
Quote:
complicazio
Intendi il numerino sopra l'icona?
Hai messo per caso nova launcher?
Perché lo faceva anche a me su xiaomi quando l'ho provato.
No, intendo la notifica "Banner" Heads-up a comparsa sulla Home/ovunque sotto la status bar. Praticamente è la notifica che appare per pochi secondi. @ag79 sicuramente ha capito avendo anche lui un Huawei o meglio Honor con EMUI. Solo da Tapatalk non ricevo il "Banner" mentre dalle altre applicazioni si. Magari sbaglio qualche impostazione.
-
Quote:
Malaya
No, intendo la notifica "Banner" Heads-up a comparsa sulla Home/ovunque sotto la status bar. Praticamente è la notifica che appare per pochi secondi. @
ag79 sicuramente ha capito avendo anche lui un Huawei o meglio Honor con EMUI. Solo da Tapatalk non ricevo il "Banner" mentre dalle altre applicazioni si. Magari sbaglio qualche impostazione.
Quando avevo mm il banner lo avevo visto... Sinceramente da quando ho aggiornato a nougat non ci ho fatto caso se esce fuori... Appena mi capita l'occasione verifico e ti dico.
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Sapete se con l'ultima versione dell'app c'è modo di andare subito sul pannello che ci interessa (nel mio caso "partecipati")? Non mantiene la memoria del pannello aperto l'ultima volta, questo succede ad ogni primo avvio.
-
Quote:
Rockson
Sapete se con l'ultima versione dell'app c'è modo di andare subito sul pannello che ci interessa (nel mio caso "partecipati")? Non mantiene la memoria del pannello aperto l'ultima volta, questo succede ad ogni primo avvio.
Io se la richiamo dalle app recenti mi riporta all'ultima scheda aperta, invece se la chiudo forzatamente si apre a random dove vuole.
-
Se la chiudi forzatamente ti cancella la memoria e de normale penso io.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Infatti mi sembra un comportamento normale.
-
No, dovrebbe portarsi comunque nel Tab selezionato dalle impostazioni.
-
Con qualsiasi versione che ho usato mi ha sempre fatto così.
-
Quote:
complicazio
Con qualsiasi versione che ho usato mi ha sempre fatto così.
Non lo dubito. Ho provato anche Ora però a chiudere forzatamente e si riapre dal Tab Notifiche.
Quindi... ad ogni riavvio del Cell dove ti porta?
Edit. Io sto usando la Pro del Play Store.