Visualizzazione stampabile
-
Allora, confermo che con la 6.1.5 si apre regolarmente andando sull'ultimo pannello utilizzato, e in ogni situazione, anche al primo avvio, quindi fino a questa versione il problema non esiste. Adesso provo qualche altra versione successiva.
Edit, aggiornamento:
La 6.2.5 ha lo stesso tipo di difetto dell'ultima versione, adesso riprovo la 6.1.5 per confermare in modo definitivo se effettivamente mantiene in ogni situazione l'ultimo tab aperto, come facevano tutte le vecchie versioni.
Edit:
Riprovato per la seconda volta la 6.1.5: tutto ok.
-
A me l'ultima versione playstore non beta mi apre esattamente sulla pagina che avevo aperto pur avendo chiuso tutte le App dal task manager (elenco forum, impostazioni, notifiche o home). Se poi entro in un forum e apro ad esempio il tab sottoscritti, chiudo l'app e svuoto il task manager, quando riapro e rientro in quel forum mi si apre il tab che avevo aperto (sottoscritti, o forum, o non letti). Nessun problema.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Il task manager non influenza questo comportamento, anche se lo chiudi quanto vuoi. Sembra che si presenti al primo avvio dopo che è stato spento, e ho l'impressione che debba essere passato anche un certo lasso di tempo pur non essendo stato spento, magari delle ore.
Quindi non è tutto ok, se vuoi essere sicuro che si presenti prova domattina al primo avvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
No, intendo la notifica "Banner" Heads-up a comparsa sulla Home/ovunque sotto la status bar. Praticamente è la notifica che appare per pochi secondi. @
ag79 sicuramente ha capito avendo anche lui un Huawei o meglio Honor con EMUI. Solo da Tapatalk non ricevo il "Banner" mentre dalle altre applicazioni si. Magari sbaglio qualche impostazione.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
@Malaya finalmente sono riuscito a notare quanto mi hai chiesto e ti confermo che il banner sopra la barra di stato non viene fuori quando arriva una notifica... Bisognerebbe capire se è un problema di questa versione di tapatalk o se è un problema di incompatibilità con nougat...
Quote:
ag79
Quando avevo mm il banner lo avevo visto... Sinceramente da quando ho aggiornato a nougat non ci ho fatto caso se esce fuori... Appena mi capita l'occasione verifico e ti dico.
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Quote:
ag79
@
Malaya finalmente sono riuscito a notare quanto mi hai chiesto e ti confermo che il banner sopra la barra di stato non viene fuori quando arriva una notifica... Bisognerebbe capire se è un problema di questa versione di tapatalk o se è un problema di incompatibilità con nougat...
Ciao grazie mille per la risposta ☺
Esatto il "Banner" con Tapatalk non viene fuori su Nougat/Huawei/Honor ma confermo che non è colpa di Tapatalk, la stessa cosa capita con K9-Mail e se non sbaglio anche con Twitter e TuttoMercatoWeb. Non solo il "Banner" ma di queste app non appare nemmeno la notifica nella schermata di blocco con il tema di default "Magazine".
Ho risolto installando l'app "Floatify" versione completa Pro molto personalizzabile che oltre i "Banner" permette le natiche nella schermata di blocco anche con temi diversi da quello di default "Magazine".
Ciao.
-
Ma le notifiche dei blog si potranno mai cancellare definitivamente?
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Ciao, per circa un mese non ho più ricevuto notifiche dal blog, invece ora sono due giorni che sono riapparse all'improvviso, boh ☺
-
Quote:
Malaya
Ciao, per circa un mese non ho più ricevuto notifiche dal blog, invece ora sono due giorni che sono riapparse all'improvviso, boh ☺
Quoto...
Stessa constatazione!
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Idem,anche a me ricomparsi i blog...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Stessa cosa, però personalmente mi dà piu noia il fatto che ogni tanto devo riloggarmi nei forum altrimenti non carica i post.