Visualizzazione stampabile
-
io invece mi sono accorto che espandendo le notifiche non mostra il testo,ma solo il thread dove è stata postata la risposta.
con la 360,sono sicuro che quando arrivavano + notifiche,si potevano espandere una x una leggendo il testo di ognuna
voi lo leggete il testo dalle notifiche,con la 380?
e comunque se espando le notifiche delle altre app,tra cui sms,gmail,messanger, WhatsApp, Twitter viene mostrato il testo.
non so d chi sia colpa se della 380 o di tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sono ora sulla ultima versione
Ho notato che se le sezioni sono ordinate mettendo all'inizio ad esempio quella dei sottoscritti anche dopo ogni tipo di chiusura la app ritorna li
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Alla fine sono dovuto tornare alla cara e vecchia 6.0.7... L'ultima versione consuma troppo, nonostante che il mio Honor 8 permetta un'ottimizzazione più che soddisfacente della batteria... Ovviamente adesso ci vorrà un attimo prima che ricominci a farmi arrivare le notifiche... Staremo a vedere...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Sono ora sulla ultima versione
Ho notato che se le sezioni sono ordinate mettendo all'inizio ad esempio quella dei sottoscritti anche dopo ogni tipo di chiusura la app ritorna li
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, si può risolvere anche in questo modo, grazie.
-
Salve,mi sono iscritto da poco su androidiani ma da tapatalk non riesco a rispondere ai post nè a crearne di nuovi nonostante mi sia disconnesso e riconnesso piu volte
Cosa fare?
-
Quote:
bruceR2014
Salve,mi sono iscritto da poco su androidiani ma da tapatalk non riesco a rispondere ai post nè a crearne di nuovi nonostante mi sia disconnesso e riconnesso piu volte
Cosa fare?
Hai seguito alla lettera le indicazioni in prima pagina?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Hai seguito alla lettera le indicazioni in prima pagina?
La prima volta non è andato a buon fine,ora sembra di si,grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Sono con l'ultima versione 6.5.4 (881) scaricabile dal Play Store. Sembra sparita l'orrenda pubblicità, non ci credo 😀
Hanno comunque aggiunto un'orrenda animazione (stile scorri a sinistra) quando si aprono i Thread con molte pagine, mentre l'animazione non è presente quando si apre un nuovo Thread appena creato.
Modificata l'opzione "Firma" ora c'è la possibilità di decidere se inserire o meno la firma nei messaggi privati (anche se ultimamente non sempre ricevo messaggi privati puntuali, alcune volte per niente, strano bug) con l'opzione se inserire nella firma un link al profilo, anche se non ho capito come funziona, a cosa serve esattamente, mah... 😀
Modificato l'editor quando si scrive un post, come da seguente screenshot...:
Onesto?!? Di buono c'è solo la scomparsa della "pubblicità" (almeno per il momento). Animazione orrenda, firma potevano anche farne a meno, editor stessa cosa (potevano farne a meno perché non c'è nulla di nuovo, cambia solo grafica, anzi, a mio avviso è più fastidioso come si nota da precedente screenshot).
Riguardo al consumo di batteria, ancora è troppo presto avendo aggiornato da qualche ora.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Ma com'è che la versione pro è ferma a un aggiornamento più vecchio?
-
Come non detto, la pubblicità c'è anche sull'ultima versione 😀
A mio avviso, versione "pessima", la più pessima delle versioni di Tapatalk, purtroppo.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.