Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
La PRO è una Versione a sé. Mi trovo molto bene ed è molto più fluida. Pochi aggiornamenti, ma quelli giusti.
Graficamente è identica a quella Free.
Per vip si intende... Se in passato hai gia acquistato l'App... Basta scrivere agli Sviluppatori Della stessa, dimostrarlo e non avere più Pubblicità (anche con quella Freee).
Dimostrare che in passato l'hai acquistata è semplice: lo si può verificare dai Tuoi acquisti sul Play Store e mandare loro uno Screen circa l'avvenuto pagamento.
Ma sei sicuro che la versione PRO rimuove la pubblicità?
Se entri dentro l'app free dice che per avere una versione senza pubblicità bisogna pagare:
- 0,99 euro al mese
- 4,99 euro l'anno
- 14,99 euro per sempre
Ovviamente, a mio modo di vedere, spenderei 3,39 per la PRO, ma non un abbonamento mensile/annuale, nè tantomeno 15 euro per avere una versione unlimited
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma sei sicuro che la versione PRO rimuove la pubblicità?
Se entri dentro l'app free dice che per avere una versione senza pubblicità bisogna pagare:
- 0,99 euro al mese
- 4,99 euro l'anno
- 14,99 euro per sempre
Ovviamente, a mio modo di vedere, spenderei 3,39 per la PRO, ma non un abbonamento mensile/annuale, nè tantomeno 15 euro per avere una versione unlimited
La PRO NON ha pubblicità e la paghi unatantum.
Vero ciò che dici circa la Free, che porta fare pensare che da qualche parte ci sia un inghippo. Dice... Perché dovrei spendere 5 euro all'anno o 15 per sempre quando con poco più di 3 posso averla comunque?
E l'inghippo c'è infatti. Come detto viene aggiornata molto meno frequentemente della Free e francamente, visti i disastri che ultimamente stanno combinando con questa Applicazione, io lo vedo come un Pregio.
-
Quote:
Ma551m0
La PRO NON ha pubblicità e la paghi unatantum.
Vero ciò che dici circa la Free, che porta fare pensare che da qualche parte ci sia un inghippo. Dice... Perché dovrei spendere 5 euro all'anno o 15 per sempre quando con poco più di 3 posso averla comunque?
E l'inghippo c'è infatti. Come detto viene aggiornata molto meno frequentemente della Free e francamente, visti i disastri che ultimamente stanno combinando con questa Applicazione, io lo vedo come un Pregio.
Il mio dubbio è che potrebbero abbandonarla, non ha senso tenere una PRO che dà le stesse feature della Free con abbonamento. Cioè, perchè avere 2 tipi di introiti se la seconda soluzione frutta più della prima?
-
Quote:
th3D0ct0r
Il mio dubbio è che potrebbero abbandonarla, non ha senso tenere una PRO che dà le stesse feature della Free con abbonamento. Cioè, perchè avere 2 tipi di introiti se la seconda soluzione frutta più della prima?
Ciò che passa per la testa degli Sviluppatori di questa App nessuno lo sa. Ci vorrebbe una sfera di cristallo. O forse servirebbe a poco pure quella.
Vero si, potrebbero abbandonarla (è riapparsa difatti da non molto dolo che era stata tolta).
Sinceramente però...mi sento comunque di consigliarla (visto anche il prezzo per non avere Banner).
-
Ho vaghi ricordi di aver comprato una versione a pagamento, cosa dovrei cercare nei miei acquisti? Proprio tapatalk pro?
Comunque sapete se ci sono alternative valide a questa app per la visualizzazione di forum?
-
Quote:
gabling23
Ho vaghi ricordi di aver comprato una versione a pagamento, cosa dovrei cercare nei miei acquisti? Proprio tapatalk pro?
Comunque sapete se ci sono alternative valide a questa app per la visualizzazione di forum?
https://support.google.com/googlepla.../2850369?hl=it
Se hai verifica che in passato hai acquistato l'App consulta gli Sviluppatori della stessa e richiedi di passare VIP (No ADS).
Ti indicheranno loro poi il da farsi.
No, non esistono alternative a questa App per gestire i vari Forum.
-
Solo a me con l'ultimo aggiornamento sono andati a ramengo i link?
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Da un po di tempo tapatalk, ultima versione 7.0.0 (902), mi obbliga a disconnettermi e riconnettermi al forum con questo messaggio
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ma551m0
https://support.google.com/googlepla.../2850369?hl=it
Se hai verifica che in passato hai acquistato l'App consulta gli Sviluppatori della stessa e richiedi di passare VIP (No ADS).
Ti indicheranno loro poi il da farsi.
No, non esistono alternative a questa App per gestire i vari Forum.
Grazie, ci sono riuscito alla fine
-
Ma dall'omonimo sito web, si può caricare tutti i login da pc per poi ritrovarseli già su ad installazione app su smartphone?