Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con tapatalk free, da quando ho scaricato l’ultimo aggiornamento il 7.0.6(917), non mi fa visualizzare le discussioni seguite ma solo le notifiche, e anche con esse non mi da la possibilità di interagire/rispondere ad esse. Qualcuno sa come risolvere? :noword2:
Hai già provato la soluzione al primo post?
-
Quote:
gieffe16
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con tapatalk free, da quando ho scaricato l’ultimo aggiornamento il 7.0.6(917), non mi fa visualizzare le discussioni seguite ma solo le notifiche, e anche con esse non mi da la possibilità di interagire/rispondere ad esse. Qualcuno sa come risolvere? :noword2:
solito problema,che si ripresenta continuamente,anche con la soluzione descritta nel primo post, probabilmente è un problema dell'ultima versione 7.0.6.
io ho risolto installando l apk di una versione precedente,6.3.0.
con questa versione, funziona tutto regolare
honor 8
-
Quote:
complicazio
Hai già provato la soluzione al primo post?
Si ho provato la soluzione in prima pag, ho anche disinstallato/installato più volte ma nulla :(
-
Quote:
gieffe16
Si ho provato la soluzione in prima pag, ho anche disinstallato/installato più volte ma nulla :(
Puoi provare con una versione più vecchia, personalmente uso la 6.4.11 (866).
-
Quote:
complicazio
Puoi provare con una versione più vecchia, personalmente uso la 6.4.11 (866).
Come faccio a reperire una versione più vecchia? :noword2:
-
Quote:
gieffe16
Come faccio a reperire una versione più vecchia? :noword2:
Su apkmirror trovi gli apk.
-
Quote:
complicazio
Su apkmirror trovi gli apk.
Ok, ora ci provo :like:
-
Quote:
gieffe16
Ok, ora ci provo :like:
Se dovesse funzionare ti consiglio di eliminare poi l'app dalla lista di aggiornamento automatico altrimenti ... sarai punto ed a capo in poco ;)
-
Fantastico ... Installato apk 7.0.4(915) come suggerito da @complicazio, scaricato su apkmirror [emoji137] funziona tutto alla perfezione, grazie a tutti [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
Fantastico ... Installato apk 7.0.4(915) come suggerito da @
complicazio, scaricato su apkmirror [emoji137] funziona tutto alla perfezione, grazie a tutti [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Andato su apkmirror tro e trovata stessa apk.
Non ho su la micro sd sul mio S7, come la installo, una volta scaricata sul pc?