Metti la apk nella cartella dei comandi manuali adb
Dai il comando:
adb install nomedellaapp.apk
Ricordati poi di disattivare l'update di questa app ...
Visualizzazione stampabile
@kiaso ... La trasferisci con il cavetto da PC a cell, poi cerchi l'apk nella memoria interna e lo lanci cliccandoci sopra, metti la tuo nik e password ... Fatto
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Sarebbe la prima volta con questa procedura, il nome esatto della app comandi manuali ... in inglese credo sia.
Poi come fai a dare il comando nome app.apk? Cioè dove lo scrivi? Grazie ;)
Faccio così di solito quando le metto su una micro sd che al momemto però non ho. Vorrei depositarla nella cartella giusta, prima di lanciarla per evitare poi conflitti o qualche incompatibilità. Grazie ;)
L'Apk puoi metterlo ovunque tanto dopo installato lo puoi cancellare. La cosa più rapida è scaricare tramite browser direttamente dal telefono l'apk poi lo trovi in download e lo installi spuntando la casella origini sconosciute...
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Comunque sto Tapatalk va sempre peggio... Dalle ultime tre versioni su un forum che seguo (quellidellelica) devo continuare a uscire e riloggarmi altrimenti non carica le discussioni [emoji35]
Mi tocca usare la versione pro che è ferma al 6.5.0 e va già meglio...
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Dunque la cartella dei comandi la scarichi qui:
https://drive.google.com/open?id=0B-...WhlN3VuNVVVMU0
AL suo interno poni la apk
Immaginiamo che si chiami pippo.apk
Apri il propmt dei comandi tenedno premuto il tasto shift e selezionando OPEN COMMAND WINDOW HERE
Collega il device acceso al PC
Nel prompt dei comandi scrivi:
adb devices
Dovrebbe ritornarti un seriale
Se si .... allora puoi dare il comado successivo
adb install pippo.apk
Fatto !
Da quello che scrive forse è meglio se scarica l'apk dal cellulare e lo installa direttamente.
un po ot,ci sono anche alcune app che installano gli apk dal pc sul telefono senza cavetti o quant'altro.
sul tel è un app,sul PC è sia un programma che sito web.
es airdroid
non ha solo questa funzione,ne ha molte altre.
utilissima
honor 8